News Jai Hindley in giallo sui Pirenei

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.035
1.509
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Visto ora riassunto su raisport... grande ciccone secondo, però dietro moto... Vinde aveva Ebike giusto ?! :mrgreen:
 

VECCHIA

via col vento
4 Settembre 2014
4.903
6.655
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Oggi il danese facceva un'altro sport....ne vedremo delle belle!
E occhio anche al corridore che da il titolo a questo post . Come si dice tra i due litiganti il terzo potrebbe anche godere !!! Oggi la mia impressione è stata che più che Vinvegard stratosferico fosse Pogacar ad essere spento , è bastato un allungo perché si staccasse , non è da lui . Temo possa pagare lo stop forzato dopo la Liegi .
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.713
15.162
Nordest
Visita sito
Bici
2
E occhio anche al corridore che da il titolo a questo post . Come si dice tra i due litiganti il terzo potrebbe anche godere !!! Oggi la mia impressione è stata che più che Vinvegard stratosferico fosse Pogacar ad essere spento , è bastato un allungo perché si staccasse , non è da lui . Temo possa pagare lo stop forzato dopo la Liegi .
Proprio Taddeo ha detto il contrario, lui stava bene ma è Vingo ad essere andato troppo forte per lui, e i numeri della salita lo dimostrano.
Io credo che nella terza settimana i valori saranno diversi, poi Pogi sicuramente tirerà fuori qualche coniglio dal cilindro (come ha sempre fatto) e la Jumbo sbaglierà qualcosa (come ha sempre fatto) quindi a meno che oggi non si ripeta la scena di ieri non lo vedo per nulla chiuso il Tour.
Hindley secondo me alla prima tappa veramente tosta si prende una scoppola che se la ricorda.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.694
13.749
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
A me non dispiacerebbe vedere Hindley battagliare per la gialla a Parigi è un vincitore di Giro d’Italia ha le carte in regola..
Vingegaard oggi ha dato uno schiaffo micidiale a pogacar
È chiaro che più pretendenti ci sono e meglio è...oggi Hindley è andato forte anche se nel finale gli hanno recuperato parecchio...diciamo che lasciare andare a 3 minuti uno che ha vinto il Giro,non è proprio una mossa azzeccata da parte di Jumbo e Uae,una fuga così numerosa con dentro Hindley non si lascia così tanto spazio.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.998
14.207
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Proprio Taddeo ha detto il contrario, lui stava bene ma è Vingo ad essere andato troppo forte per lui, e i numeri della salita lo dimostrano.
Io credo che nella terza settimana i valori saranno diversi, poi Pogi sicuramente tirerà fuori qualche coniglio dal cilindro (come ha sempre fatto) e la Jumbo sbaglierà qualcosa (come ha sempre fatto) quindi a meno che oggi non si ripeta la scena di ieri non lo vedo per nulla chiuso il Tour.
Hindley secondo me alla prima tappa veramente tosta si prende una scoppola che se la ricorda.
Se succede, ha comunque fatto benissimo a far quello che ha fatto oggi, tappa e maglia al TdF non capita ogni giorno!
 

VECCHIA

via col vento
4 Settembre 2014
4.903
6.655
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Proprio Taddeo ha detto il contrario, lui stava bene ma è Vingo ad essere andato troppo forte per lui, e i numeri della salita lo dimostrano.
Io credo che nella terza settimana i valori saranno diversi, poi Pogi sicuramente tirerà fuori qualche coniglio dal cilindro (come ha sempre fatto) e la Jumbo sbaglierà qualcosa (come ha sempre fatto) quindi a meno che oggi non si ripeta la scena di ieri non lo vedo per nulla chiuso il Tour.
Hindley secondo me alla prima tappa veramente tosta si prende una scoppola che se la ricorda.
Chiuso sicuramente no ci mancherebbe può succedere di tutto , sul fatto che Pogacar dica che stava bene penso che i ciclisti siano una delle categorie di sportivi più bugiarda . Che Vinvegard sia andato forte non ci piove ma Pogacar si è staccato subito e questo se stava bene non sarebbe mai successo . Una giornata storta ci può stare l'importante è che non si ripeta e oggi avremo subito la risposta . Per il bene della corsa spero che oggi si riscatti . Su Hindley credo anch'io non possa reggere 3 settimane di Tour però se dovesse succedere che tiene sarebbe un bene per lo spettacolo.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.713
15.162
Nordest
Visita sito
Bici
2
Pogacar si è staccato subito e questo se stava bene non sarebbe mai successo .
Questa è una supposizione, il fatto che Pogi abbia battuto il record della salita (fatto da lui stesso) di 40" mi pare difficilmente conciliabile con una giornata no. Il fatto è che il Danese è andato altri 45" più veloce di lui, i valori su una salita di quel genere ORA sono questi, fra 2 settimane vedremo.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.413
1.993
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Bella tappa.
Si è visto di tutto.
La WVA che parte in caccia della tappa e poi aiuta (per poco) il capitano.
Ciccone che tiene e alla fine arriva secondo arrabbiandosi (poi ha realizzato che c'era poco da arrabbiarsi).
Winge che lascia Pocagar sul posto.
Pogacar che tiene tutto sommato.
Hindley tappa e maglia.
E su tutto una fuga di oltre 35 ciclisti.
E se Pogacar (non è così, lo so) avesse bluffato?!
Nel senso che ha fatto fare a Vinge il Pogacar "spaccone" del 2022?!
Altro spunto: che aria si respira in casa Jumbo-Visma? O meglio, WVA sta facendo gara a se oppure la la solita libertà che gli viene concessa ma poi quando deve lavorare c'è sempre (vedi la tirata sull Hautacam 2022 che vale un Tour per Vinge).
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
533
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
Proprio Taddeo ha detto il contrario, lui stava bene ma è Vingo ad essere andato troppo forte per lui, e i numeri della salita lo dimostrano.
Io credo che nella terza settimana i valori saranno diversi, poi Pogi sicuramente tirerà fuori qualche coniglio dal cilindro (come ha sempre fatto) e la Jumbo sbaglierà qualcosa (come ha sempre fatto) quindi a meno che oggi non si ripeta la scena di ieri non lo vedo per nulla chiuso il Tour.
Hindley secondo me alla prima tappa veramente tosta si prende una scoppola che se la ricorda.
per Adesso é la UAE che doveva lasciare a casa Soler e continua a fare caxxate...vedremo se la Jumbo le farà anche lei. Vedremo potrebbe essere il contrario, che Vingegaard continua a migliorare...e Pogi no, anche se in lui ho visto un miglioramento, mi pare che invece di fare un fuorigiri per stare attaccato a Vingegaard è continuato a salire col cardiofrequenzimetro controllato.
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
533
163
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
Altro spunto: che aria si respira in casa Jumbo-Visma? O meglio, WVA sta facendo gara a se oppure la la solita libertà che gli viene concessa ma poi quando deve lavorare c'è sempre (vedi la tirata sull Hautacam 2022 che vale un Tour per Vinge).
Se vedi Pietre, dice che hanno fatto il BLUFF...e la UAE ci é caduta in pieno!...
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.823
5.709
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Bella tappa.
Si è visto di tutto.
La WVA che parte in caccia della tappa e poi aiuta (per poco) il capitano.
Ciccone che tiene e alla fine arriva secondo arrabbiandosi (poi ha realizzato che c'era poco da arrabbiarsi).
Winge che lascia Pocagar sul posto.
Pogacar che tiene tutto sommato.
Hindley tappa e maglia.
E su tutto una fuga di oltre 35 ciclisti.
E se Pogacar (non è così, lo so) avesse bluffato?!
Nel senso che ha fatto fare a Vinge il Pogacar "spaccone" del 2022?!

Altro spunto: che aria si respira in casa Jumbo-Visma? O meglio, WVA sta facendo gara a se oppure la la solita libertà che gli viene concessa ma poi quando deve lavorare c'è sempre (vedi la tirata sull Hautacam 2022 che vale un Tour per Vinge).
Mah spaccone, ha preso un minuto. E Jonas tutto è fuorché spaccone o amante del rischio. Anzi è uno che di rischi ne prende pochissimi. Forse nel 2027 la maggioranza inizierà a capire che nei Grandi Giri è più forte di Pogacar senza se e senza ma, io vedo ancora tantissimi convinti del contrario..
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.377
2.309
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Pogacar non è quello di ieri. O forse al momento si ma in assoluto no. Per me al meglio non è inferiore a Vingegaard nemmeno in salita. L'infortunio di sicuro non lo ha aiutato non tanto per le corse perse che comunque non avrebbe fatto ma per degli allenamenti che forzatamente per un periodo non possono essere stati come da programma. E ieri ha perso anche in discesa. Segno che la mano gli dà fastidio o perlomeno non gli dà sicurezza. Io credo debba difendersi ancora oggi ma possa puntare ad una crescita di condizione. Tour assolutamente non chiuso.
Ciccone/Trek: pessima scelta. Ci sta far lavorare un altro che può avere più interessi di te specie se questa è l'ennesima dimostrazione che non puoi/potrai mai puntare alla gialla sebbene abbia poco senso definire il tuo capitano quello che era dietro che a sua volta almeno per quest'anno se la scorda. Però scattargli pure in faccia togliendogli gli abbuoni per me è cosa poco furba. Guadagni una briciola oggi e avrai un nemico domani (lui e la sua squadra). Alle volte rinunciare a una cosa di poco valore oggi può essere un investimento importante in ottica futura. Del resto non era una volata nemmeno per la vittoria di tappa ove spesso accade il contrario: tappa a te maglia a me. Lecito quello che ha fatto ma poco lungimirante a mio avviso.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.636
2.917
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
E occhio anche al corridore che da il titolo a questo post . Come si dice tra i due litiganti il terzo potrebbe anche godere !!! Oggi la mia impressione è stata che più che Vinvegard stratosferico fosse Pogacar ad essere spento , è bastato un allungo perché si staccasse , non è da lui . Temo possa pagare lo stop forzato dopo la Liegi .
no no, è stato Vingegaard stratosferico. è salito a 6.92 W/kg.