Evenepoel sparito?
Forse Covid, ma non ne son sicuro. Aspettiamo le interviste per capire cosa è mancato per la vittoria…
Spero nessuno se la prenda
Evenepoel sparito?
E di Pogacar che le prende al Tour e al mondiale ne vogliamo parlare? Di WVA che non vince una cippa da un sacco di tempo?Ci vuole ben altro per eccitarmi ormai, si parla tranquillamente, almeno io.
madooo, impresa epica, ci riuscì forse solo la Ferrand-Prevot? o no? non ricordoGrande Mathieu! Ora il sogno sarebbe l'iride anche nella MTB... La riunificazione delle tre corone in una sola persona.
poi c'è ancora la prova a cronometrocioè, nonostante il bel mondiale che c'è stato, è solo questo che hai notato?
Vincerà ancora molto, fattene una ragione
madooo, impresa epica, ci riuscì forse solo la Ferrand-Prevot? o no? non ricordo
Gliela stai tirando?cioè, nonostante il bel mondiale che c'è stato, è solo questo che hai notato?
Vincerà ancora molto, fattene una ragione
Ancora sto covid del bimbo minkia ?!
Penso sia più la caduta al Lombardia sai.Forse Covid, ma non ne son sicuro. Aspettiamo le interviste per capire cosa è mancato per la vittoria…
Spero nessuno se la prenda
Però MVDP ha fatto pure in tempo a ordinare un caffè, berlo, pagare con 50€ e il resto mancia...Madonna, quando Petacchi ha cominciato a parlare della possibilità che VDP facesse tripletta a 14 km dalla fine e poi ho visto cadere Mathieu, stavo già correndo all'aeroporto per andare a Glasgow a mettergli le mani addosso.... Gli è andata bene va
Beh vedendo sua moglie mi sa che ha altri modi migliori per consolarsi....Vedi che era vero? Si consolera' in qualche modo con gare meno combattute
Si ma li speriamo di sentir suonare il nostro inno....poi c'è ancora la prova a cronometro
Comunque ha fatto un garone!Peccato per Pogi ormai abbonato al podio
Deve imparare a stare a ruota, nella UAE sempre solo, nella Slovenia sempre solo, etc etc dovrebbe 1. Andare alla ineos 2. Prendere cittadinanza italiana, Taddeo fogazzaroComunque ha fatto un garone!
Mah, onestamente a me personalmente frega poco chi vince... Sono dell'idea battetevi e che vinca il migliore...se poi vince Ganna bravo, se vince Remco bravo, Wout bravo...insomma e` il mio modo di intendere lo sport...non tifo mai per nessuno o nessuna squadraSi ma li speriamo di sentir suonare il nostro inno....
DNA.... è fatto così!Deve imparare a stare a ruota, nella UAE sempre solo, nella Slovenia sempre solo, etc etc dovrebbe 1. Andare alla ineos 2. Prendere cittadinanza italiana, Taddeo fogazzaro