News Prova di carattere di Evenepoel, con tappa e maglia di miglior scalatore

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.226
3.521
Visita sito
Bici
MTB
In realtà stavo commentando l’inadeguatezza dei telecronisti, ma i fan remco vedono ogni commento come attacco al proprio idolo…

ripeto, a sentire la live, ma anche negli highlights, sembra sia lui il primo in gc adesso dall’impresa che ha fatto
Ah scusa, non capivo il nesso tra il commento alla tappa e il commento in inglese di non so che canale.

Mi sembra strano che sembri sia lui il primo, forse si sono semplicemente gasati per la bella impresa,
ma gli hater remco vedono ogni commento positivo sulle sue prestazioni come una bestemmia in chiesa :==
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.641
2.855
Visita sito
A me diverte che tutti i professionisti che hanno corso con Remco lo descrivono come un autentico fuoriclasse (bardet lo definisce una leggenda...Valverde lo elogia come il più forte ciclista in attività...Gilbert parlava di lui dicendo che non aveva mai visto nulla di simile...Nibali che già nel 2020 diceva che può vincere tutto ecc..i Jumbo si sono presentsti alla Vuelta con un vero dream team per paura di perdere).....

Diverte poi leggere quattro scampati di casa che si e no sanno com'è fatta una bici criticarlo o addirittura giudicarlo fino s quasi insultarlo. Bah.
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.903
6.656
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Le sue lacrime,sono l'immagine più bella di un campione!
Oggi mi è piaciuto sia come corridore ma sopratutto come comportamento, umile e contento per la vittoria , zero arroganza , niente a che vedere con l'esultanza strafottente dell'altra tappa vinta . Può essere che la batosta subita gli serva per diventare un campione anche fuori dalla corsa .
 

bughy

Pignone
1 Aprile 2020
297
386
46
Bergamo
Visita sito
Bici
Scapin Spirit S6
A me diverte che tutti i professionisti che hanno corso con Remco lo descrivono come un autentico fuoriclasse (bardet lo definisce una leggenda...Valverde lo elogia come il più forte ciclista in attività...Gilbert parlava di lui dicendo che non aveva mai visto nulla di simile...Nibali che già nel 2020 diceva che può vincere tutto ecc..i Jumbo si sono presentsti alla Vuelta con un vero dream team per paura di perdere).....

Diverte poi leggere quattro scampati di casa che si e no sanno com'è fatta una bici criticarlo o addirittura giudicarlo fino s quasi insultarlo. Bah.
Come altri 4 scappati di casa esaltarlo...bah
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.043
16.240
Nordest
Visita sito
Bici
2
Sempre Bardet: "È pazzesco, ogni volta che uscivo da una curva dovevo sprintare. Quando mi precede in discesa è così aerodinamico che devo pedalare. In pianura alla sua ruota facevo gli stessi watt che quando gli davo il cambio. Lo rallentavo".

Non si capisce se vuole sottolineare che è molto forte o molto basso :))):
Entrambe le cose :mrgreen:
Certo che andare in fuga con REV è veramente da masochisti, sai che faticherai come un mulo e comunque alla fine perderai
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.641
2.855
Visita sito
Sì sì, è tanto vero questo che scrivi che, per la tanta paura, i Jumbo ieri si sono tenuti a 25 minuti da lui
Fantastici i Remco boys.
te scommetto parli dall'alto della tua pluripremiata carriera ciclistica.
Mi ricordi, quanti anni e in quali anni è stato in vetta al ranking UCI?

"Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto." - MIcheal Jordan

"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi." - Vince Lombardi
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.357
21.432
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi mi è piaciuto sia come corridore ma sopratutto come comportamento, umile e contento per la vittoria , zero arroganza , niente a che vedere con l'esultanza strafottente dell'altra tappa vinta . Può essere che la batosta subita gli serva per diventare un campione anche fuori dalla corsa .
Non so perchè ma quando l'ho visto tagliare il traguardo in quel modo ho avuto la stessa impressione.. per di più mi sono emozionato per lui e non a caso è scoppiato in lacrime subito dopo.
Questo ragazzino a mio avviso è troppo sotto pressione e ieri è andato in bambola sapendo che sarebbe stata dura tener testa al trio dei calabroni.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6 and VECCHIA

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.903
6.656
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
te scommetto parli dall'alto della tua pluripremiata carriera ciclistica.
Mi ricordi, quanti anni e in quali anni è stato in vetta al ranking UCI?

"Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto." - MIcheal Jordan

"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi." - Vince Lombardi
Quindi fammi capire se non ho mai vinto alla Vuelta e non sono un ciclista professionista non posso fare delle critiche prive di offese a un corridore ? Perché allora se è così questo forum chiude baracca e burattini . Poi prima di dare dello scappato di casa a qualche utente di questo forum magari lo dovresti conoscere .
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.644
600
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Uno contro 3 fenomeni è dura, io sono convinto che non sia da grandi giri, rimane un fenomeno e come tale va considerato, una giornata stortaci sta a tutti... Ma questa Vuelta la Jumbo l'ha decisa per Kuss
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.641
2.855
Visita sito
Quindi fammi capire se non ho mai vinto alla Vuelta e non sono un ciclista professionista non posso fare delle critiche prive di offese a un corridore ? Perché allora se è così questo forum chiude baracca e burattini . Poi prima di dare dello scappato di casa a qualche utente di questo forum magari lo dovresti conoscere .

la critica diventa inutilmente sterile se non costruttiva. Perde ancor più di significato se e diventa inutile se priva di motivazione.

Mettere alla gogna Lionel Messi piuttosto che Mbappé perché non fanno almeno 2 goal tutte le partite (e si che son pagati molto profumatamente per fare solo quello) giusto perché è libero di farlo non fa si che lei sia intelligente bensì riprova il fatto che parla a vanvera e conferma che di calcio (o di sport in generale) non ci capisce nulla. E fa intendere inoltre a chi legge che umanamente deve avere qualche problema di empatia per non capire che dietro c’è un ragazzo, una persona.
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.138
945
36
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
A me diverte che tutti i professionisti che hanno corso con Remco lo descrivono come un autentico fuoriclasse (bardet lo definisce una leggenda...Valverde lo elogia come il più forte ciclista in attività...Gilbert parlava di lui dicendo che non aveva mai visto nulla di simile...Nibali che già nel 2020 diceva che può vincere tutto ecc..i Jumbo si sono presentsti alla Vuelta con un vero dream team per paura di perdere).....

Diverte poi leggere quattro scampati di casa che si e no sanno com'è fatta una bici criticarlo o addirittura giudicarlo fino s quasi insultarlo. Bah.
Tante belle parole e poi gli danno mezz'ora, che cattivoni i calabroni
 

bughy

Pignone
1 Aprile 2020
297
386
46
Bergamo
Visita sito
Bici
Scapin Spirit S6
la critica diventa inutilmente sterile se non costruttiva. Perde ancor più di significato se e diventa inutile se priva di motivazione.

Mettere alla gogna Lionel Messi piuttosto che Mbappé perché non fanno almeno 2 goal tutte le partite (e si che son pagati molto profumatamente per fare solo quello) giusto perché è libero di farlo non fa si che lei sia intelligente bensì riprova il fatto che parla a vanvera e conferma che di calcio (o di sport in generale) non ci capisce nulla. E fa intendere inoltre a chi legge che umanamente deve avere qualche problema di empatia per non capire che dietro c’è un ragazzo, una persona.
Amico (per modo di dire), è un forum, si è liberi di criticare gratuitamente senza fare i filosofi...che pippone hai scritto.
 
  • Mi piace
Reactions: Jz91

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.903
6.656
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
la critica diventa inutilmente sterile se non costruttiva. Perde ancor più di significato se e diventa inutile se priva di motivazione.

Mettere alla gogna Lionel Messi piuttosto che Mbappé perché non fanno almeno 2 goal tutte le partite (e si che son pagati molto profumatamente per fare solo quello) giusto perché è libero di farlo non fa si che lei sia intelligente bensì riprova il fatto che parla a vanvera e conferma che di calcio (o di sport in generale) non ci capisce nulla. E fa intendere inoltre a chi legge che umanamente deve avere qualche problema di empatia per non capire che dietro c’è un ragazzo, una persona.
Definire una critica costruttiva o no è molto complicato e in certi casi impossibile. Nello specifico di Evenepoel a me fino ad oggi piace come atleta e decisamente meno come atteggiamento a parte oggi dove mi è piaciuto in tutto .
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.641
2.855
Visita sito
Tante belle parole e poi gli danno mezz'ora, che cattivoni i calabroni
Nessuno dei professionisti in questione ha criticato o giudicato la giornata no del belga. Lei si, quindi mi chiedo pure lei per quanti e quali anni è stato leader del world tour per poter giudicare e trarre conclusioni su un ragazzo che non conosce (o forse lo conosce e andate spesso a cena assieme?))
Si faccia un’esame di coscienza.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: andry96 and Lucadb6