Sta questione dell'assistenza io faccio sempre fatica a comprenderla...decathlon ha la sua diciamo "abbastanza basica" ma per quella più specifica prendi la bici e vai dal meccanico di cui ti fidi.
Nessun meccanico mi ha mai fatto storie quando gli ho portato la
Rockrider a sistemare, o la ruota della Triban per sostituire un raggio spezzato o la
Specialized Demo a campanare correttamente un cerchio nuovo.
Anzi ti dirò che le volte in cui ho portato la Rockrider a sistemare mi han sempre chiesto informazioni o curiosità sul mezzo (ho una ER2 in edizione limitata a 400 esemplare, probabilmente il primo esperimento di MTB da 2000 euro fatto da Decathlon più di 10 anni fa).
Adesso poco tempo fa ho preso un Van Rysel e se ce ne sarà bisogno la porterò dal meccanico di fiducia e non alla Deca a farci fare lavori.
Se compri una Specialized o una
Pinarello mica vai alla "casa madre" a farla vedere, la porti dal tuo meccanico di fiducia quindi quì sarà la stessa cosa no?