Dumoulin 2 - the Slovenian jobSpettacolo assicurato in entrambi i casi
Dumoulin 2 - the Slovenian jobSpettacolo assicurato in entrambi i casi
Se il sorteggio lo vincesse X (più di qualcuno capirà a chi mi riferisco) credo che Taddeo si impiccherebbe al primo giorno di riposo
Si se gli entra la classifica tra i pignoni anche quando sembra scritta sulla pietra, è in grado di tritarla fina fina.Secondo voi Van Aerr non può essere un rivale per la classifica?
Analisi secondo me azzeccataInfatti penso che ora sia prematuro persino per la UAE fare una programmazione dettagliata dei due eventi. Penso vedranno a fine Giro com'è messo per carico ed a quel punto decideranno come impostare le 7 settimane seguenti. Io penso che potrebbe presentarsi al Tour "tirandosi un po' indietro" e cercare di crescere verso la fine coi tapponi di montagna. E tutto sommato decidere anche strada facendo cosa fare. Alla fine non corre da solo, bisogna anche vedere cosa fanno gli altri (se per qualche motivo Vingo non dovesse essere competitivo es.).
Immagino che pensino anche a diverse strategie stavolta. Ad esempio affiancandogli Ayuso e giocando sui due fronti.
Infatti penso che ora sia prematuro persino per la UAE fare una programmazione dettagliata dei due eventi. Penso vedranno a fine Giro com'è messo per carico ed a quel punto decideranno come impostare le 7 settimane seguenti. Io penso che potrebbe presentarsi al Tour "tirandosi un po' indietro" e cercare di crescere verso la fine coi tapponi di montagna. E tutto sommato decidere anche strada facendo cosa fare. Alla fine non corre da solo, bisogna anche vedere cosa fanno gli altri (se per qualche motivo Vingo non dovesse essere competitivo es.).
Immagino che pensino anche a diverse strategie stavolta. Ad esempio affiancandogli Ayuso e giocando sui due fronti.
Ma perchè è diverso? E' una corsa, può venirgli la dissenteria nella crono o attraversargli un gatto in una tappa in pianura, o semplicemente beccare uno più forte di lui.
Ribadisco che nel 2021 sembrava che Pagacar dovesse vincere i prossimi 13 Tour de France, poi è arrivato uno più forte di lui e bon...
A prescindere da cosa fara' al Giro, credo questo approccio sarebbe cosa buona e giusta. Son due anni che si presenta al Tour in forma strepitosa sprintando su ogni cavalcavia, salvo poi avere implosioni clamorose.
su quello non ci possiamo fare nulla. I giornali vendono quello che la gente compra, anche se guardi quelli non sportivi.vediamo se a sto "giro" la gazza metterà in prima pagina le notizie del Giro e non dell'ultima cassata detta\fatta da un giocatore di calcio a caso, come avviene solitamente
Nulla da eccepire su quello che scrivi, chiaro che è il potenziale favorito, però ci sono stati diversi casi in cui il potenziale favorito non ha vinto, cioè non è raro che su tre settimane il favorito possa avere dei cedimenti, soprattutto poi se prenderà presto la maglia rosa, significa avere dietro una squadra che controlla e gestisce il giro. Certamente sarà interessante.Sulla dissenteria vorrei dissentire (scusate il gioco di parole) - uno le previsioni mica le fa in base a questo. Per me e' chiaro che al netto di cataclismi e diarree fulminanti, non c'e' nessuno che possa impensierirlo.
Sul secondo punto sono d'accordo, il nuovo fenomeno puo' spuntare da un momento all'altro (e bene fa Pogacar a cercare di vincere il Giro finche' puo', che del domani non c'e' certezza), ma anche qui, per ora di segni che possa succedere nel 2024 non ce ne sono (o meglio, qualche potenziale fenomeno c'e', ma che io sappia per quanto confermato ad oggi andranno al Tour). Lo stesso Vingegaard l'anno prima di imporsi aveva fatto vedere di potersi togliere di ruota Pogacar quindi non e' stato proprio un fulmine a ciel sereno.
Magari la dissenteria, magari il nuovo fenomeno, ma io per il momento non scommetterei ne' sull'uno ne' sull'altro.
Se parliamo di un favorito potenziale che non vince il Giro è vero che ci sono tanti esempi. Però se penso per brevità agli ultimi 20/25 anni solo 3 volte si è presentato alla partenza un potenziale favorito così tanto favorito alla partenza come lo sarebbe lui. 2011/2015/2018. Serve che dico altro?Nulla da eccepire su quello che scrivi, chiaro che è il potenziale favorito, però ci sono stati diversi casi in cui il potenziale favorito non ha vinto, cioè non è raro che su tre settimane il favorito possa avere dei cedimenti, soprattutto poi se prenderà presto la maglia rosa, significa avere dietro una squadra che controlla e gestisce il giro. Certamente sarà interessante.
Non sarebbe bello sperare nella sfortuna su un favorito per fare emergere gli altri, perché poi si direbbe al vincitore che non è lui che ha vinto, ma il favorito che ha perso. Quindi confidiamo in un Giro al massimo per tutti e vinca chi merita di vincere, favorito o nuova stella emergente.Se parliamo di un favorito potenziale che non vince il Giro è vero che ci sono tanti esempi. Però se penso per brevità agli ultimi 20/25 anni solo 3 volte si è presentato alla partenza un potenziale favorito così tanto favorito alla partenza come lo sarebbe lui. 2011/2015/2018. Serve che dico altro?
Poi una caduta o un malanno possono colpire chiunque. Questo è chiaro. Ma non vedo altre chance che queste per chicchessia.
Ah ma quindi eri tu il nutrizionista di Tom l'altra volta?Sarebbe un challenge bellissimo però a livello di marketing: "iscriviti e partecipa al sorteggio per programmare la stagione di Pogačar con le TUE tabelle!"
Io durante l'ultima settimana del Giro gli darei 300gr/ora di carboidrati. O fa la doppietta o spacca il
Ah ma quindi eri tu il nutrizionista di Tom l'altra volta?
Modestamente sono il nutrizionista della Giant-Sunweb-DSM....non so se mi spiego...
Vada per i 300g/h di carbo. Vada per l'assenza del bidet in Olanda. Ma le due cose insieme...no!Oggi pure Milesi quando lo ha saputo ha rotto il contratto ed è andato alla Movistar
Però se penso per brevità agli ultimi 20/25 anni solo 3 volte si è presentato alla partenza un potenziale favorito così tanto favorito alla partenza come lo sarebbe lui. 2011/2015/2018.
Vada per i 300g/h di carbo. Vada per l'assenza del bidet in Olanda. Ma le due cose insieme...no!