Quando si dice: prenderla con filosofiail decalogo deriva dal fatto che abbiamo un 81enne in gruppo, che saltuariamente si sciroppa i nostri giri, e un divanaro 50 enne che esce con noi per evitarsi il sabato mattina all'esselunga con la moglie.
L'81enne vive il priveligio con religiosa discrezione. Il divanaro è odiatissimo, contravviene a molte delle regole enunciate. insultato a più non posso da pressoche tutti a seconda delle dinamiche che si creano. Ci fosse un estintore in gruppo sarebbe scarico a fine di ogni giro,
E comunque fare l'e-biker in un gruppo di bdc (specie se toscano) si è condannati, come fai, fai male. ad esempio ho trascurato un altra regola ch aiuta a capire la condanna:
Obbligo di chiudere il buco quando si crea, pena insulti, ma senza strappare, pena insulti, e resta inteso che la fuga ha diritto di insultare a piacimento l'e-biker che riporta sotto i bolliti.
Un condannato, per me farebbe meglio ad andare all'esselunga :)
il decalogo deriva dal fatto che abbiamo un 81enne in gruppo, che saltuariamente si sciroppa i nostri giri, e un divanaro 50 enne che esce con noi per evitarsi il sabato mattina all'esselunga con la moglie.
L'81enne vive il priveligio con religiosa discrezione. Il divanaro è odiatissimo, contravviene a molte delle regole enunciate. insultato a più non posso da pressoche tutti a seconda delle dinamiche che si creano. Ci fosse un estintore in gruppo sarebbe scarico a fine di ogni giro,
E comunque fare l'e-biker in un gruppo di bdc (specie se toscano) si è condannati, come fai, fai male. ad esempio ho trascurato un altra regola ch aiuta a capire la condanna:
Obbligo di chiudere il buco quando si crea, pena insulti, ma senza strappare, pena insulti, e resta inteso che la fuga ha diritto di insultare a piacimento l'e-biker che riporta sotto i bolliti.
Un condannato, per me farebbe meglio ad andare all'esselunga :)
Se valutassimo un pò tutte le norme del CdS.. ce ne sarebbe di che discutere.E non sarebbe nemmeno tra le cose peggiori o più insensate "emanate" da quelle parti. Con la differenza che questa è una burla, e quelle no.
Non so se era lui ma è capitato anche a me... gli ho risposto che non c'era nulla di cui scusarsiC è un signore anziano dalle mie parti, che gira su una ebike, e che ogni volta che supera in salita qualche ciclista, chiede scusa.. giustificando la bici elettrica.
HO saputo poi che fin quando ha potuto per via della sua età, ha sempre pedalato su bici da corsa.
Mi fa tenerezza.
Pardon ma che c'azzeccherei con il ministero dei trasporti?Allora Ringraziamo tutti Amigo @Doctor Speck E Le brillanti Idee che escono dal Ministero trasporti.
I know your respect for himPardon ma che c'azzeccherei con il ministero dei trasporti?
Orpo avevo rimosso che è "Infrastrutture E TRASPORTI"I know your respect for him
Il CdS perlomeno è una legge, le circolari e tutta la prassi no.Se valutassimo un pò tutte le norme del CdS.. ce ne sarebbe di che discutere.
L'opposizione ha proposto un emendamento: bottiglione da 5 litri d'acqua con pompa elettrica e spallacci per trasporto "a zaino"a me pare un provvedimento sensato, più estintori per tutti!!!
È la bici dell'IsisForse non è tanto un pesce d'aprile...
Londra, l'esplosione di una bici elettrica in stazione: fumo e detriti ovunque
video.repubblica.it