Ha sbagliato, voleva dire due mesi...
Ha sbagliato, voleva dire due mesi...
ha più senso il prezzo della Cannondale che si vuole proporre come fascia premium
Magari...sarebbe una cosa bellissima per quel che mi riguarda.sembrano tanti a noi che guadagniamo 2.000 euro mese
Direi che fino a 4 anni fa sarebbe stata considerata una bici molto costosa...poi la bolla ciclistica "freni a disco & post covid" tende a far sembrare 8600 euro un prezzo buono per una bici,ma così buono non è...
è riferito ai prezzi attuali. Comunque una Trek Emonda con il Force nel 2019 veniva più di 8000 euro.Direi che fino a 4 anni fa sarebbe stata considerata una bici molto costosa...poi la bolla ciclistica "freni a disco & post covid" tende a far sembrare 8600 euro un prezzo buono per una bici,ma così buono non è...
il vero problema è che costano ancora troppo poco, perché se costassero come certe moto auto barche case se le filerebbero proprio in pochi
non intendo nei valori assolutisi certo, come una casa
A mio modesto parere il problema è che le top di gamma hanno un effetto di trascinamento sul prezzo delle altre bici, mentre non credo che il prezzo di una porche influenzi quello di uma panda.
Il "premium" lo fa tanto il marketing, ma lo fa tantissimo il prezzo. A chi ha soldi piace spenderli e basta, mica guardano il "rapporto qualità-prezzo", quella è la fisima di noi poveracci per cercare il miglior compromesso per spendere meno.
Premium ...de che?ha più senso il prezzo della Cannondale che si vuole proporre come fascia premium
Che culo! Affarone!Io mi compro una cervelo R5 rim da 6.2 kg a 1.200 €, usata, e me ne frego. Per me stiamo diventando tutti matti !!!!