Per me voto 9.
Grazie a Pogacar per la prima volta ho seguito il Giro anche nelle tappe di trasferimento, in realtà anche la presentazione delle squadre e il processo alla tappa.
Mi ha fatto emozionare tantissimo, sia con le sue prestazioni e sia con la sua personalità. Insomma, con la sua presenza son sicuro che porti una bella affluenza di spettatori… Inoltre ho notato che gli italiani si stanno sempre di più innamorando di Pogi e delle sue imprese, auspicio che la gente si avvicini di più a questo sport.
Una bella scoperta Pellizzari, mi ha fatto parecchio piacere vedere un ragazzo corre così, spero di vederlo in futuro giocarsi un bel podio. Bravo Tiberi ad averci provato, la sua sfortuna più grande è stata ad Oropa (tralasciando il gatto).
Thomas sempre un signore, Martinez forse è stato quello meno chiacchierato, ma ha corso molto bene… Milan deve ancora perfezionarsi, ma son sicuro che darà grandi soddisfazioni.
Per renderlo un giro perfetto mancava qualcuno a giocarsi la vittoria con Pogi, ma anche così mi son divertito parecchio.