Gare Il pagellone del Giro 107

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
440
218
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Con questi discorsi non dovremmo più considerare gli ultimi 30/40 anni di ciclismo e non solo (atletica, sci di fondo, [sport di resistenza a piacere], ....) Tenendoci poi il beneficio del dubbio anche sul presente (doping genetico, microautotrasfusioni etc etc)
Hai dimenticato uno sport (e lo dico da tifoso e amante di questo)...il calcio dove sta facendo vittime illustri tra ex giocatori anni 70/80 ancora "giovani" soprattutto visto che erano sportivi e ho paura quando arriveranno tra i 50/60anni quelli che hanno giocato tra il 90 e 2000 eppure li sono tutti puliti:espulso.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.798
6.853
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Più che altro si vedeva l'attrezzo da che parte lo metteva :mrgreen:
Pure lì pare sia ben armato il ragazzo whisp:yoga::prega:
Per la felicità di Urska immagino

In effetti, vedendo alcune foto :sborone:

Sarà il famoso tasso tecnico che alcuni ammirano quando stacca gli avversari whisp

non ci vedo nulla di male, vuole essere il primo anche sotto quel aspetto :mrgreen:




Il trofeo senza fine :-)xxxx
Con cotanto popparuolo gli basta alzare il lembo del pantaloncino per il pissé quindi risparmia tempo anche li :))): :))): :))):
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.514
19.826
.
Visita sito
Bici
mia
Una bella scoperta Pellizzari.
Concordo.. e mi è molto piaciuto anche quando ha chiesto gli occhiali a Pogacar nonostante fosse stato lasciato per strada come un dilettante, devo dire che questo giro mi è piaciuto.. anche perchè ho avuto modo di poterli vedere e toccare nell'ultima cronometro dove a dire il vero Pogi mi aveva dato l'impressione di scazzato.. resto dell'idea che ha regalato la tappa a Pippo.
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.132
1.062
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Giro con bei percorsi, sempre avvincente, e corso renza risparmio.
Unico momento infelice la confusione alla partenza di Livigno che con un po' di attenzione in piu',si sarebbe potuta evitare.
Corridori molto fortunati a prendere poca acqua malgrado l'Italia bersagliata da perturbazioni,ma meglio cosi',meno cadute ed infortuni.
Pogacar ha dato un gran spettacolo,ma un'elogio particolare va anche ad Alaphilippe. Poi squadre come la Bardiani e Polti hanno sempre fatto attacchi coraggiosi (anche se hanno raccolto poco). Degli attaccanti della Madonna che meriterebbero di piu'. un bene che ci siano squadre cosi'.
Velocita' sempre piu' esagerate e preoccupanti.
Questo giro complessivamente mi è piaciuto di piu' del precedente.
 
  • Mi piace
Reactions: golias and Tony 96

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.562
17.948
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
si ma, io ho evidenziato il pantaloncino rosa, pensando a quello della miss di qualche anno fà, voi invece vi state focalizzando su quello di Tadej........smackbutt

comunque, ecco il segreto per andar forte, lo diceva già quel famoso ds, i boccettini, quelli lunghi........:mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Black Mamba 24

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.798
6.853
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7