Tutte volte che vengono presentati questi gioielli di tecnologia la volglia di comprarle è alta ma subito frenata dal costo e sopratutto dall'età che avanza purtroppo e non mi permette più di poter sfruttare le potenzialità che questi telai, frutto di ricerca, possono offrire.
Grazie ma i watt si sono persi....beh tu saresti uno dei pochi che sfrutterebbe a fondo le nuove bici, visto quando pedali soprattutto in salita
Comunque in due giorni abbiamo sentito
-wilier che ci racconta che Cavendish ha avuto un'infatuazione vedendo un'immagine mentre passeggiava in sede Wilier, chiedendo di trasferirla sulla propria bici. E guarda caso corrispondeva esattamente alla comunicazione Wilier per l'evento più importante dell'anno per la loro sponsorizzazione (record di vittorie di Cav): come ci spiegano, i colori sono il giallo del Tour, l'iride del campione del mondo etc
-spec ci dice che è arrivata una rivoluzione, e (cito) "è un nuovo giorno per il peloton", in quanto.... hanno cambiato le grafiche sulla bici.
-trek ci dice che fino ad ora si erano sbagliati nello studiare l'aerodinamica. cito "Trek... è giunta alla conclusione che il flusso dell’aria viene influenzato dal telaio in una maniera diversa da quello che si credeva". Ossia le vecchie Madone sono sbagliate nel loro design aero, questo è il nuovo design aero. Fino all'anno prossimo.
nel portaborraccia ci stanno anche quelle tondeLe borracce aero al tour non mi sembrano un'idea geniale. Praticamente non avranno la possibilità di prendere acqua dall'assistenza neutra né dagli assistenti di altre squadre.
Severo ma giusto!Comunque in due giorni abbiamo sentito
-wilier che ci racconta che Cavendish ha avuto un'infatuazione vedendo un'immagine mentre passeggiava in sede Wilier, chiedendo di trasferirla sulla propria bici. E guarda caso corrispondeva esattamente alla comunicazione Wilier per l'evento più importante dell'anno per la loro sponsorizzazione (record di vittorie di Cav): come ci spiegano, i colori sono il giallo del Tour, l'iride del campione del mondo etc
-spec ci dice che è arrivata una rivoluzione, e (cito) "è un nuovo giorno per il peloton", in quanto.... hanno cambiato le grafiche sulla bici.
-trek ci dice che fino ad ora si erano sbagliati nello studiare l'aerodinamica. cito "Trek... è giunta alla conclusione che il flusso dell’aria viene influenzato dal telaio in una maniera diversa da quello che si credeva". Ossia le vecchie Madone sono sbagliate nel loro design aero, questo è il nuovo design aero. Fino all'anno prossimo.
Tu pensa a quelli che hanno comprato poco tempo fa la Madone gen 7 come stanno incazzati, pagandole a caro prezzo, il sapere che di fatto la loro Bdc è obsoleta.Quello che mi fa più sorridere quando leggo articoli come questo è come mai fior fiori di ingegneri si accorgono sempre dopo che la forma dei tubi non va bene e quindi necessita di modifiche. E non parliamo di un decennio di sviluppo tecnico, ma giusto qualche anno.
Consolati, c’è chi non li ha mai avuti e si pensa di essere un mezzo prof…Grazie ma i watt si sono persi....
domani Pedersen vince, domenica gli danno una bella Madone tutta gialla e Lunedì vai ad ordinarlaLa Trek ti cuocerà a fuoco lento e poi zac ti spolperà ben bene, ne sono certo, non resisterai tanto a lungo.
Pur essendo trekkista da oltre 15 anni, questa volta non posso esimermi nel dire che la Trek con questa Madone gen 8, sconfessando se stessa su più concetti, ha superato i limiti della decenza.aggiungo: abbiamo sentito fino a poco tempo fà i maggiori costruttori che magnificavano la distinzione in bici leggera per la salita e bici aereodinamica per la pianura/velocità ed i pro che potevano scegliere quale usare per tappa per tappa, poi la distinzione della scelta tappa per tappa è improvvisamente diventata un problema quindi meglio avere una bici unica
mi smebrnao comunque scomodissime le borracce aero da mettere "dritte" nel portaborraccia
Il Nuovo Guru della comunicazione Trek.Comunque in due giorni abbiamo sentito
-wilier che ci racconta che Cavendish ha avuto un'infatuazione vedendo un'immagine mentre passeggiava in sede Wilier, chiedendo di trasferirla sulla propria bici. E guarda caso corrispondeva esattamente alla comunicazione Wilier per l'evento più importante dell'anno per la loro sponsorizzazione (record di vittorie di Cav): come ci spiegano, i colori sono il giallo del Tour, l'iride del campione del mondo etc
-spec ci dice che è arrivata una rivoluzione, e (cito) "è un nuovo giorno per il peloton", in quanto.... hanno cambiato le grafiche sulla bici.
-trek ci dice che fino ad ora si erano sbagliati nello studiare l'aerodinamica. cito "Trek... è giunta alla conclusione che il flusso dell’aria viene influenzato dal telaio in una maniera diversa da quello che si credeva". Ossia le vecchie Madone sono sbagliate nel loro design aero, questo è il nuovo design aero. Fino all'anno prossimo.
Quello un po' è vero, in effetti pensavo che avrebbero continuato con quella ancora a lungo, ma non sarà più in vendita o la produrranno ancora senza aggiornarla?Tu pensa a quelli che hanno comprato poco tempo fa la Madone gen 7 come stanno incazzati, pagandole a caro prezzo, il sapere che di fatto la loro Bdc è obsoleta.
io ne conosco giusto un paio che vorrebbero partite con le mazze da baseball per andare a fare una visita di cortesia alla Trek in Waterloo
La venderanno ancora per almeno due anni, dopodiché non verrà più aggiornata e scomparirà dai cataloghi.Quello un po' è vero, in effetti pensavo che avrebbero continuato con quella ancora a lungo, ma non sarà più in vendita o la produrranno ancora senza aggiornarla?