Gare Tadej Pogačar vince la 6^tappa ed il Tour de France

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.623
2.903
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
Che podio. Semplicemente il meglio. Bravi tutti.

PS: e domani arriverà immancabile il down post-tour... :cry:
dai su che sabato 3 agosto è ora di questa bestia qui o-o

worlds23mrr-vanderpoel-climb-solo-1200.jpg
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.838
6.540
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Taddeo ha confermato che non farà la Vuelta. Ha detto che vuole restare a casa coi suoi dopo le olimpiadi. Il suo sogno però è anche vincere la Vuelta oltre che il mondiale e provare la Roubaix.
Tra queste tre cose la Roubaix è l'obiettivo più difficile anche se viste le doti di guida non mi stupirei se ci riuscisse. Per Vuelta e Mondiale è solo questione di tempo , forse già quest'anno potrebbe depennare il mondiale dalla lista !
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.615
2.597
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
“Per qualcuno il fatto che facessi il Giro era solo una furba precauzione, un piano B per cautelarmi se non avessi poi vinto il Tour: non è così, la mia stagione sarebbe stata eccezionale anche se avessi tenuto solo la maglia rosa – ha continuato lo sloveno -. Ma adesso il fatto di essere riuscito a fare questo bis porta tutto a un altro livello, a un’altra dimensione”

“Guardo la maglia da campione del mondo di Van der Poel e penso che mi starebbe bene… Adesso punto al Mondiale, anche se so che anche lì avrò grandi rivali”

“Godiamoci tutti questa era, guardate quanti grandi corridori rivaleggiano: è davvero la migliore epoca di sempre per il ciclismo”.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.614
5.326
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
“Per qualcuno il fatto che facessi il Giro era solo una furba precauzione, un piano B per cautelarmi se non avessi poi vinto il Tour: non è così, la mia stagione sarebbe stata eccezionale anche se avessi tenuto solo la maglia rosa – ha continuato lo sloveno -. Ma adesso il fatto di essere riuscito a fare questo bis porta tutto a un altro livello, a un’altra dimensione”

“Guardo la maglia da campione del mondo di Van der Poel e penso che mi starebbe bene… Adesso punto al Mondiale, anche se so che anche lì avrò grandi rivali”

“Godiamoci tutti questa era, guardate quanti grandi corridori rivaleggiano: è davvero la migliore epoca di sempre per il ciclismo”.

E la parte sul nutrizionista e le patatine? :))):
 
  • Haha
Reactions: zanza85