è la competitività che al tour è diversa. Si combatte anche per il penultimo posto
Dopo il Tour in Z2 , avrà la forma perfetta.dai su che sabato 3 agosto è ora di questa bestia qui
L’unico che può fare il giro come allenamento é Pogacar perché quando gli altri sono in z4 lui probabilmente sta entrando in z3Credo che se il Giro non crescerà come qualità di partecipanti sarà possibile vedere altre doppiette, non neccessariamente di Pogacar. Giro come quasi allenamento e Tour a tutta.
Gli unici che possono battersi ad armi pari sono Vingegaard e Pogacar, anche se non sono sicuro sul fatto che l'indicidente al danese possa lasciare strascichi permanenti.Credo che se il Giro non crescerà come qualità di partecipanti sarà possibile vedere altre doppiette, non neccessariamente di Pogacar. Giro come quasi allenamento e Tour a tutta.
Beh ,ma si sa' ,ormai è scientificamente provato che lo stesso corridore se partecipa al giro diventa automaticamente una mezza sega, dev'essere l'aria, l'acqua che si beveA parte che giusto l'anno scorso al giro c'erano roglic e Remco (più Thomas reduce dal podio parigino dietro ai due fenomeni), chi dovrebbe esserci tra gli dei del tour per nobilitare e aumentare la qualità della corsa rosa?
Almeida quarto quest'anno in Francia, fino all'anno scorso lo faceva (ma era scarso), landa quinto manco a parlarne... Gli Yates? Derek Gee? Buitrago o Rodriguez?
Ragazzi, i corridori sono questi. Tolti pogacar e vingegaard fuori categoria, restano Remco appena dietro e forse (forse) Roglic. Il resto se la gioca tra di loro, un anno meglio uno, quello dopo l'altro.
Eppure credo che un Vingegaard incazzato non sara' facile da battereMondiali con un percorso duro nn è che ce ne siano tutti gli anni però…quest anno a Zurigo nn credo ci sia nessuno in grado di batterlo…nemmeno Vingegaard al top xche se arrivassero in due in volata nn ha speranze…
Allarghi ancora un po' i cordoni della borsa ,ed anche per questa volta metti tutti daccordoNon so però come la prenderebbero Ayuso, Yates e Almeida visto che tutti e 3 sono nella starting list Potrebbero anche utilizzare la vecchia regola, chi va più forte è il capitano.
Immagina di arrivare sul Poggio e ritrovarti VdP al top della forma che ti insegue come un maremmano affamato... chiunque avrebbe gli incubiLa Sanremo ormai rientra tra gli incubi?!?
Oppure ci hanno fatto sempre credere alla favola dei picchi di forma che duravano esattamente 14 giorni, 20 ore e 37 minuti, dopo di che, passato il tempo del picco, da supercampione si tornava ad essere un pannolato da GF.Non sono iscritto dall'ultimo minuto, ma se vuoi lo faccio io molto volentieri visto che qui si crede ancora alle favole di gente che mantiene il picco di forma per una stagione intera o che corre 2 GT di fila e sembra che faccia a gare con dei bambini alle prime armi o che gareggi in Z2 e gli altri in Z4.
Il solito Eddy nel 1970 vinse (oltre ad altro) Roubaix, Giro, Tour e Agostoni!Comunque per me Pogacar dovrebbe fare anche la Coppa Agostoni: credo che nessuno abbia mai vinto nello stesso anno Liegi, Giro, Tour e Agostoni
Comunque Giro 2024 media finale 41,86 km/h. Tour 2024 media finale 41,82 km/hè la competitività che al tour è diversa. Si combatte anche per il penultimo posto
Basta dare i gettoni di presenza come fatto quest'anno con PogacarL’unico modo per alzare il
Livello del Giro è alzare il
Montepremi..
L’unico modo per alzare il
Livello del Giro è alzare il
Montepremi..
e quanto prende di ingaggio il tennista dalla squadra?E come fai. I premi del ciclismo sono veramente imbarazzanti se confrontati ad altri sport.
Quello che ha guadagnato tutta la UAE in tre settimane di Tour lo prende un tennista a Wimbledon solo per arrivare in semifinale.
Tanto per paragonare sempre a Wimbledon solo per arrivare al primo turno ti becchi 60K sterline per una partita
Cè un gap di 10'000m di dislivello...Comunque Giro 2024 media finale 41,86 km/h. Tour 2024 media finale 41,82 km/h
Vero che al giro c'era meno dislivello, ma si sono beccati anche un po' di pioggia e strade bagnate
Il tennista è la squadra.. non ci sono Squadre nel tennis..e quanto prende di ingaggio il tennista dalla squadra?