Gare Tadej Pogačar vince la 6^tappa ed il Tour de France

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.340
13.255
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Do
dai su che sabato 3 agosto è ora di questa bestia qui o-o

worlds23mrr-vanderpoel-climb-solo-1200.jpg
Dopo il Tour in Z2 , avrà la forma perfetta.
 

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
964
376
Visita sito
Credo che se il Giro non crescerà come qualità di partecipanti sarà possibile vedere altre doppiette, non neccessariamente di Pogacar. Giro come quasi allenamento e Tour a tutta.
Gli unici che possono battersi ad armi pari sono Vingegaard e Pogacar, anche se non sono sicuro sul fatto che l'indicidente al danese possa lasciare strascichi permanenti.
Quest'anno Pogacar il Tour lo ha vinto ad inizio Aprile.
Tutti gli altri stanno dietro, la classifica del Tour è eloquente, con il danese a mezzo servizio che sta davanti agli altri.
Ormai nei GT si parte per fare posizione dietro il big o i due big di turno.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.179
1.105
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
A parte che giusto l'anno scorso al giro c'erano roglic e Remco (più Thomas reduce dal podio parigino dietro ai due fenomeni), chi dovrebbe esserci tra gli dei del tour per nobilitare e aumentare la qualità della corsa rosa?
Almeida quarto quest'anno in Francia, fino all'anno scorso lo faceva (ma era scarso), landa quinto manco a parlarne... Gli Yates? Derek Gee? Buitrago o Rodriguez?
Ragazzi, i corridori sono questi. Tolti pogacar e vingegaard fuori categoria, restano Remco appena dietro e forse (forse) Roglic. Il resto se la gioca tra di loro, un anno meglio uno, quello dopo l'altro.
Beh ,ma si sa' ,ormai è scientificamente provato che lo stesso corridore se partecipa al giro diventa automaticamente una mezza sega, dev'essere l'aria, l'acqua che si beve
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.179
1.105
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Mondiali con un percorso duro nn è che ce ne siano tutti gli anni però…quest anno a Zurigo nn credo ci sia nessuno in grado di batterlo…nemmeno Vingegaard al top xche se arrivassero in due in volata nn ha speranze…
Eppure credo che un Vingegaard incazzato non sara' facile da battere
Non so però come la prenderebbero Ayuso, Yates e Almeida visto che tutti e 3 sono nella starting list :maestro: Potrebbero anche utilizzare la vecchia regola, chi va più forte è il capitano.
Allarghi ancora un po' i cordoni della borsa ,ed anche per questa volta metti tutti daccordo
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.608
2.582
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Non sono iscritto dall'ultimo minuto, ma se vuoi lo faccio io molto volentieri visto che qui si crede ancora alle favole di gente che mantiene il picco di forma per una stagione intera o che corre 2 GT di fila e sembra che faccia a gare con dei bambini alle prime armi o che gareggi in Z2 e gli altri in Z4.
Oppure ci hanno fatto sempre credere alla favola dei picchi di forma che duravano esattamente 14 giorni, 20 ore e 37 minuti, dopo di che, passato il tempo del picco, da supercampione si tornava ad essere un pannolato da GF.
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
968
719
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Comunque per me Pogacar dovrebbe fare anche la Coppa Agostoni: credo che nessuno abbia mai vinto nello stesso anno Liegi, Giro, Tour e Agostoni :sborone: