Gare Oro numero 2 per Evenepoel

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.307
23.800
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ricordo male o nel 2023 Matthiew Van Der Poel arrivò UNO e Remco Evenepoel arrivò a 10 minuti? Come la spieghi questa faccenda che l'Onnipotente lasciò Van Der Poel vincere, arrivando così indietro?
Sara che per magia qualche volta si vince e qualche volta si perde :°°(
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.435
4.889
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Più che altro le olimpiadi ci sono ogni 4 anni, bisogna vedere se alle prossime il percorso sarà adatto (come quello di quest'anno) altrimenti ti tocca aspettarne 8.
Sicuramente non era in cima alla lista dei obiettivi ma nemmeno una cosa che non gliene fregava.
Però credo sia un essere umano e dopo i trionfi giro/tour abbia dovuto staccare per forza,magari più mentalmente che fisicamente, e la testa conta, se non sei al 100% paghi dazio.
O forse magari sapendo che non avrebbe avuto i compagni che gli avrebbero permesso di fare bene, ha pensato che era meglio starsene sul divano a mangiarsi mani piedi braccia e gambe.
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.510
2.726
Visita sito
Penso che oggi Pogacar se ha visto la gara si è mangiato mani braccia caviglie…poi magari nn vinceva ma una gara così nn credo ti capiti spesso in una carriera…pubblico e atmosfera pazzeschi, percorso spettacolare, olimpiadi a Parigi…...e i big c erano tutti….oggi x me bisognava esserci…e semore x me ha sbagliato a nn venire….
Ha evitato il confronto
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.510
2.726
Visita sito
Ricordo male o nel 2023 Matthiew Van Der Poel arrivò UNO e Remco Evenepoel arrivò a 10 minuti? Come la spieghi questa faccenda che l'Onnipotente lasciò Van Der Poel vincere, arrivando così indietro?
6gg prima Remco vinse il mondiale a cronometro, umiliando l’italiano…mentre l’altro stava con le gambe alte sul divano….tralasciando che lo scorso anno il percorso era a detta di tutti, quasi un tracciato di ciclocross per tipo di percorso.

vediamo nel mondiale di quest’anno come andrà MVDP…quest’anno il fenomeno olandese è stato eccelso su sostanzialmente 2 gare, per il resto direi “bene ma non benissimo”
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.435
4.889
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
6gg prima Remco vinse il mondiale a cronometro, umiliando l’italiano…mentre l’altro stava con le gambe alte sul divano….tralasciando che lo scorso anno il percorso era a detta di tutti, quasi un tracciato di ciclocross per tipo di percorso.

vediamo nel mondiale di quest’anno come andrà MVDP…quest’anno il fenomeno olandese è stato eccelso su sostanzialmente 2 gare, per il resto direi “bene ma non benissimo”
2 garette di secondo piano, fra l'altro. L'Unto dal Signore invece... ah, no, crono olimpica e gara in linea olimpica... eh vuoi mettere...

"E3 Fiandre e Roubaix" "bene ma non benissimo". Niente da dire, certe perle solo dai Remcoboys...
 
Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.307
23.800
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
6gg prima Remco vinse il mondiale a cronometro, umiliando l’italiano…mentre l’altro stava con le gambe alte sul divano….tralasciando che lo scorso anno il percorso era a detta di tutti, quasi un tracciato di ciclocross per tipo di percorso.

vediamo nel mondiale di quest’anno come andrà MVDP…quest’anno il fenomeno olandese è stato eccelso su sostanzialmente 2 gare, per il resto direi “bene ma non benissimo”
Oddio 2 monumento vinte, la terza fatta vincere e podio a Liegi tra gli scalatori almeno 4 giornate buone lasciamogliele

Peraltro con casuale coincidenza con giornatine importanti
 

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.448
2.103
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ Villata inox
Remco anche oggi è partito per ultimo?
Remco e' stato l'ultimo a partire nella maniera giusta : tempi e metodi. Gli altri o sono partiti troppo presto oppure troppo tardi per le loro condizioni fisiche e la situazione della gara. A quel livello, molti avevano i numeri per affermarsi ma vince chi gestisce al meglio le proprie energie ed attacca al momento opportuno. Si e' potuto notare come RE manifestasse forte nervosismo ( pur essendo in testa ) per non avere la consueta guida all'auricolare e conoscere la situazione dei distacchi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias