Ma il giorno stesso del lancio gia’ c’erano gli sconti anche in passato?
Sotto i 1000€ niente vantaggi e fuori dal letto...che presentazione scarna...
niente vantaggi di 5 watt a 50kmh?
Sotto i 1000€ niente vantaggi e fuori dal letto...
Nessuna pietä!
Effettivamente 999 euro per 1650g di peso non mi sembra un grande successo.
In Cina si trova lo stesso peso a metà prezzo.
Probabilmente non erano in alu ma in ferro come i cerchi della panda...Le Bontrager in alu che avevo sulla Domane SL, 24 raggi, canale da 21, pesano “solo” 2350 grammi, con nastro e senza dischi/copertoncino.
Il magnete non attacca. Mi piaceva il modello bici, potendo permettermi il montaggio povero ero consapevole di ruote pesanti, ma quando le ho smontate e pesate dopo il cambio ci son rimasto. Non mettono il peso delle ruote sul sito. Credo sia anche fatto apposta per rendere più appetibili i pesi dei montaggi superiori. Che poi costa più del doppioProbabilmente non erano in alu ma in ferro come i cerchi della panda...
I cerchi della mia prestigiosa MTB rockrider da 1000euri (32raggi,canale 27,ASTM3) pesano 200g in meno
Anche Scott, praticamente il grosso del mercato ha ruote e componenti proprietari
Sono 6 brand … non so che quota di mercato hanno, ipotizzo un 30-40% a sensazione sul mondo bdcAnche Scott, praticamente il grosso del mercato ha ruote e componenti proprietari
Non ci sono solo 6 brand, ad esempio Lapierre non diffusissima in italia, monta le sue ruote, pure carbon.Sono 6 brand … non so che quota di mercato hanno, ipotizzo un 30-40% a sensazione sul mondo bdc
Sono 6 brand … non so che quota di mercato hanno, ipotizzo un 30-40% a sensazione sul mondo bdc
Non ci sono solo 6 brand, ad esempio Lapierre non diffusissima in italia, monta le sue ruote, pure carbon.
Most non è un brand di Pinarello ?
Poi non è tutto il mercato però l’andazzo è quello.