Report L'allarme delle squadre francesi sul futuro del ciclismo

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.743
4.590
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Assolutamente, ed è pure stata utilizzata nei giorni precedenti l'allargamento sopra citato.
Ma è proprio così che nascono e prosperano le notizie false e le teorie complottiste, si prende un fatto vero o verosimile e lo si utilizza per giustificare una teoria strampalata o alimentare false notizie.
Comunque, non abbiamo ancora la prova che ASO con gli elicotteri ripresa insemini le nuvole durante il giro d'Italia per avvantaggiare il tour, ma a breve arriveranno rivelazioni sconcertanti!
Ora però tu gli hai dato l'idea! Scomettiamo che al prossimo giro piove sempre?!?! :-x

Makmatti

Pedivella
25 Agosto 2024
306
211
40
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Domane sl
Personalmente non credo che fondi, emiri, e petroldollari facciano bene allo sport (certo lo spettacolo c'è), ma se guardiamo i precedenti ingressi di questi signori, per esempio nel calcio, non mi sembra incoraggiante come precedente...
Ma il ciclismo, non è solo world tour e non e solo strada.
Oltretutto la UAE c’è da anni oramai
Il problema di quegli interventi è leggere dopo una stagione immagino non proprio brillante un team manager, sbagliano anche gli altri, gli ingaggi costano troppo e il fisco ci svantaggia.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.618
4.962
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Ma il ciclismo, non è solo world tour e non e solo strada.
Oltretutto la UAE c’è da anni oramai
Il problema di quegli interventi è leggere dopo una stagione immagino non proprio brillante un team manager, sbagliano anche gli altri, gli ingaggi costano troppo e il fisco ci svantaggia.
Certo, non è solo world tour, è anche assicurarsi i giovani più promettenti con offerte migliori; certo il fisco (anche in Italia) è uno svantaggio non da poco, e se ci metti i top team che raddoppiano gli ingaggi a destra e a manca diventa tutto più difficile…
Detto questo il mio pensiero non cambia, petrodollari e sport non é una buona accoppiata…

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.433
17.513
Nordest
Visita sito
Bici
2
E a volte si levano in volo e spargono schie kimike nel cielo...
E fu cosi che Madiot fini' nel topic termoidraulica & c...

sadness-inside-out.gif
Immagine 2024-10-24 072647.jpg

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.106
3.287
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Personalmente non credo che fondi, emiri, e petroldollari facciano bene allo sport (certo lo spettacolo c'è), ma se guardiamo i precedenti ingressi di questi signori, per esempio nel calcio, non mi sembra incoraggiante come precedente...
I Fondi Arabi fanno bene a se stessi e lo fanno molto, molto bene.
La cosa buffa che i piu' importanti e bravi affaristi del globo, riescono a farsi passare per ricchi scemi e benefattori.

Ma poi leggi un po' di commenti di pseudoanalisi da corriere delle cacca e capisci, che la cosa non è così difficile.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.264
7.547
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Pazzesco, vado a fare un corso di salumiere, forse l'unico lavoro che l'AI non è in grado di fare. Ma non ne sarei così sicuro. Già mentre lo scrivo mi immagino una macchina infernale dove fai entrare un suino e nel giro di 5 minuti escono salsicce, stinchi, zamponi, braciole, coppa, prosciutti, rigatino e guanciale, tutto sapientemente lavorato.

maurito94

via col vento
11 Ottobre 2024
58
30
30
san miniato
Visita sito
Bici
canyon ultimate
Pazzesco, vado a fare un corso di salumiere, forse l'unico lavoro che l'AI non è in grado di fare. Ma non ne sarei così sicuro. Già mentre lo scrivo mi immagino una macchina infernale dove fai entrare un suino e nel giro di 5 minuti escono salsicce, stinchi, zamponi, braciole, coppa, prosciutti, rigatino e guanciale, tutto sapientemente lavorato.

bè il mercato dei salumi non ha già di suo un gran futuro eh...

Classifica generale Winter Cup 2024