News Tom Pidcock va al Q36.5 Pro Cycling Team

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
437
329
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Ineos e Pina festeggiano anche se immagino gli tocchi lo stesso sganciare qualcosa per rifilarlo alla scott.
Certo che vorrei anche io firmare con chiunque sia che chi gli ha fatto quel contratto come fosse poga o vinge.

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
6.059
2.264
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ineos e Pina festeggiano anche se immagino gli tocchi lo stesso sganciare qualcosa per rifilarlo alla scott.
Certo che vorrei anche io firmare con chiunque sia che chi gli ha fatto quel contratto come fosse poga o vinge.
Poga è Poga ... e sta 2 gradini sopra tutti.
Ma rispetto a Vinge preferisco Pidcock.

• Mi piace
Reactions: gigadeath

Puni

Pedivella
16 Settembre 2023
496
424
64
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Ineos festeggerà... ma non mi sembra che ora come ora in quanto a corridori abbia tanto da buttar via.
Ivan Glasenberg dovrebbe essere il maggior azionista della Pinarello, della Q 36,5 e sopra a tutto della Glencore, terza compagnia mineraria al mondo.

• Mi piace
Reactions: Jz91

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
437
329
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Ineos festeggerà... ma non mi sembra che ora come ora in quanto a corridori abbia tanto da buttar via.
Ivan Glasenberg dovrebbe essere il maggior azionista della Pinarello, della Q 36,5 e sopra a tutto della Glencore, terza compagnia mineraria al mondo.
A mi ero perso gli ultimi sviluppi su Pina e q36.5 rimane per me un mistero in quanto a posizionamento e vendite sul mercato. So che vendevano tra gli altri gli abus rimarchiati a cifre senza senso imo. Non so maglie e fondelli come siano.

detto ciò almeno ineos festeggia per essersi liberati da un contratto senza senso (colpa loro) al pari di quello di vinge per andare a vincere in mtb dove gli altri prendono un decimo forse. Forse gli hanno fatto la minaccia velata di non farlo più correre praticamente altrimenti sarebbe rimasto li ancora un po’.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.450
28.550
99
dove capita
Visita sito
detto ciò almeno ineos festeggia per essersi liberati da un contratto senza senso (colpa loro) al pari di quello di vinge per andare a vincere in mtb dove gli altri prendono un decimo forse. Forse gli hanno fatto la minaccia velata di non farlo più correre praticamente altrimenti sarebbe rimasto li ancora un po’.

Non credo che il problema fosse il contratto (Bernal piglia uguale...), ma i comportamenti del "simpatico" Tom, che si è rifiutato di fare da gregario a Rodriguez, che ha litigato con Cummings fino a farlo allontanare dalla squadra, ed un atteggiamento da superstar quando di fatto ha vinto 5 gare in 7 anni di carriera da pro...

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Glencore in realtà è la più grande impresa mineraria e di commodities trading del mondo. Una delle 20 imprese più grandi del mondo e anche una di quelle con un "curriculum più sporco"...

Puni

Pedivella
16 Settembre 2023
496
424
64
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Glencore in realtà è la più grande impresa mineraria e di commodities trading del mondo. Una delle 20 imprese più grandi del mondo e anche una di quelle con un "curriculum più sporco"...
Mi risulta che sia la terza dietro a Bhp e Rio Tinto.
Per quanto riguarda il curriculum non lo so, penso sia una gara all'ultimo sangue (degli altri ovviamente) a chi l'ha peggiore.

• Mi piace
Reactions: comico and andry96

Classifica generale Winter Cup 2024