GF LA SPEZIA 2006

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
Stavo pianificando la mia stagione granfondistica 2006 e mi e saltato all'occhio un articolo su CT che parla di questa GF.

Ho subito visitato il sito ufficiale della gara, ma e aggiornato all'anno scorso ancora :ueh: Il sito citato da CT è http://www.grupposportivotarros.it/

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questa GF? del tipo del percorso? Organizzazione? Ne vale la pena?

Denghiu! o-o

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Come percorso ,io ho fatto il medio, è molto bello, parti subito con una breve salita dopo fai un po di discesa e inizi la salita più dura, parlo per il medio, che non è lunghissima ma molto impegnativa, dopo inizi una stretta e tortuosa discesa molto panoramica(vedi giu il mare) e arrivi al bivio dei due percorsi, da quello che ho capito la salita più dura ,se fai il lungo, è il bracco, dove passerà il giro, invece se fai il medio dopo il bivio è poca cosa. L'organizzazione è ottima macchine pochissime e anche gli addetti agli incroci molto efficienti; se becchi la goirnata giusta ne vale la pena!!

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.184
259
Morbegno (SO)
Visita sito
Te la consiglio: io l'ho fatta 2 volte.....percorso bellissimo, un po' duro per l'inizio stagione(metà marzo)! Organizzazione perfetta e un pasta party favoloso ........ hanno spostato la partenza alle 10:00 così molti possono arrivare la mattina stessa della gara .......

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.184
259
Morbegno (SO)
Visita sito
mpedra ha scritto:
ciao federico
ci vediamo sabato a che ora parti?
domenica a ceriale ho visto uno dei tuoi ti ha portato i saluti?
a presto

Ciao Marco!
Penso di partire nel primo pomeriggio(siamo in 2).
A Ceriale ce n'erano 2 dei miei: uno ha fatto il medio e uno è andato benissimo sul lungo(solo 71 arrivati)! Ho sentito via mail quest'ultimo ma non mi ha detto nulla, probabilmente hai visto l'altro.
Voi quando partite sabato? Speriamo nel tempo clemente, che in quella zona lì piove molto spesso sigh!!!!!
ciao o-o o-o

abraxas

Gregario
25 Maggio 2005
692
15
65
Piacenza
Visita sito
presente e ci saranno di sicuro diversi ragazzi del forum della MDD..
io la faccio da diversi anni ed i percorsi sono più o meno una 5 Terre alla rovescia..
l'anno scorso tempo infame, nonostante fosse più avanti in calendario, ventossissimo e freddo barbino...e pioggia all'inizio... :shock:
quest'anno hanno variato le prime due salite (Litoranea e Volastra) sostituendole con Foce e Termine causa lavori in corso ...
per essere a marzo il lungo ha il suo signor dislivello e come al solito di pianura non ce ne è :shock: :shock:

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
abraxas ha scritto:
io
quest'anno hanno variato le prime due salite (Litoranea e Volastra) sostituendole con Foce e Termine causa lavori in corso ...
: :shock:
Come sono queste due salite ?

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
senna977 ha scritto:
abraxas ha scritto:
io
: :shock:
Come sono queste due salite ?

dure !
e sono solo all'inizio.

vedi: grupposportivotarros.it

Classifica generale Winter Cup 2024