Quanti km oggi? (parte undicesima)

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
783
555
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Screenshot_20240505_223315_Strava.jpg giretto cercando sole, trovato nuvole e pioggia...la nuova bici per il momento fila che è un piacere soprattutto in salita.. complice anche la guarnitura 50/34 (nella emonda alr ho 52/34 )mi permette più agilità.. non so se mi trovo benissimo in pianura con il 50 come velocità.. comunque tutto sommato anche usando piega in alu non va malissimo.. le ican invece....
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.361
3.791
Visita sito
Bici
classic
Stamattina fatto una toccata e fuga in loop perché quando arrivavo in zona ombreggiata avevo freddo perciò tornavo indietro al sole

Fatti circa 51 km x circa 2ore e vmedia 24,4

Dimenticavo...:

Vorrei dire (se frequenta il forum) alla tizia ciclista in bdc che mi ha superato assieme al suo amico/fidanzato o marito che sia stato, che quando supera un altro suo collega ciclista è buona cosa superare completamente e allontanarsi pure almeno 1 metro + avanti prima di riportarsi a destra ...mi stavi facendo finire sul ciglio fuori dall'asfalto...ti ho anche gridato contro ma manco ti sei girata..
 
Ultima modifica:

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.423
5.028
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Perché i giorni scorsi come eri vestito? Spero non da babbo natale :mrgreen:
No, ma non in estivo, con la maglia a maniche lunghe ed anche un paio di pagine di sorrisi e canzoni sotto, per di più domenica mattina non sono riuscito a trovare i manicotti ed ho patito freddo per mezzora (fino a 15 gradi)gandalf;) spero che finalmente la temperatura si stabilizzi tra i 20 e i 40 gradi, il mio range operativo ottimale :==
 
  • Mi piace
Reactions: catman and bikernat

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.361
3.791
Visita sito
Bici
classic
I prof. de nö alter!

beh il primo che ho incrociato aveva un pò di panzettina, e fisico "robusticcio", sicuro over 50...
il secondo forse forse, era giovanissimo e linea "filante" da vero ciclista e sicuro fa parte di una qualche squadra locale

ma vedi che quando mi son svegliato io verso le 7:00 stava già piovendo bene, a tratti dei veri diluvi, poi quando ero per strada verso le 8:05 e li ho incrociati non c'era un diluvio ma pioveva ben forte, c'era traffico x l'orario di tutti quelli che van a lavoro in uffici/negozi

potevano benissimo evitare visto anche le previsioni già dal giorno prima...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.411
25.191
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
beh il primo che ho incrociato aveva un pò di panzettina, e fisico "robusticcio", sicuro over 50...
il secondo forse forse, era giovanissimo e linea "filante" da vero ciclista e sicuro fa parte di una qualche squadra locale

ma vedi che quando mi son svegliato io verso le 7:00 stava già piovendo bene, a tratti dei veri diluvi, poi quando ero per strada verso le 8:05 e li ho incrociati non c'era un diluvio ma pioveva ben forte, c'era traffico x l'orario di tutti quelli che van a lavoro in uffici/negozi

potevano benissimo evitare visto anche le previsioni già dal giorno prima...
Bravo,stare a casa era la cosa migliore