Ven 10.05 7a tappa 2024 FOLIGNO - PERUGIA

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.493
22.378
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
stando a delle dichiarazioni che ho sentito Castelli dice che sia color granata, è palesemente ciclamino e soprattutto palesemente diverso dal granata che Castelli stessa ha utilizzato per la maglia celebrativa del 4 maggio!
ma quindi l'UCI lo squalifica o no Pogacar?
non avranno avuto il tempo di fare un body diverso per la crono, telefonata a uci del tipo, o body ciclamino o corre nudo ;pirlùn^ e han scelto per il ciclamino :yoga:
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.788
3.214
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
magro è convinto che pogy prende almeno un minuto da pippo. boh, vorrebbe dire che da solo 40 secondi a berg e meno di 1 minuto a milesi. io non ne sarei cosi convinto....
in salita sicuramente va piu' forte, per quanto Ganna abbia il miglior tempo pure nell'ultimo settore fino ad ora. Bisogna vedere quanto arriva dietro al T2. Penso comunque che prima della salita Ganna sara' avanti, perche' e' andato davvero forte, e va anche considerato che Ganna ha sorpassato quattro atleti nel piano, prendendo delle belle scie dalle ammiraglie, in particolare Astana. Questo non accadra' per Pogacar, su Eurosport inglese hanno criticato non poco l'organizzazione per non aver stoppato le ammiraglie con sufficiente anticipo, ed un po' il sospetto viene.
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.049
139
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
in salita sicuramente va piu' forte, per quanto Ganna abbia il miglior tempo pure nell'ultimo settore fino ad ora. Bisogna vedere quanto arriva dietro al T2. Penso comunque che prima della salita Ganna sara' avanti, perche' e' andato davvero forte, e va anche considerato che Ganna ha sorpassato quattro atleti nel piano, prendendo delle belle scie dalle ammiraglie, in particolare Astana. Questo non accadra' per Pogacar, su Eurosport inglese hanno criticato non poco l'organizzazione per non aver stoppato le ammiraglie con sufficiente anticipo, ed un po' il sospetto viene.
C'è recessione ragazzi, una volta al Giro si usava l'elicottero ora ci dobbiamo accontentare della scia delle ammiraglie gandalf
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.788
3.214
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
me lo auguro per pippo, ma secondo me non è andato cosi forte.
difficile dire chi vincera'. secondo me non e' andato piano, ma ovviamente in salita i distacchi possono essere molto ampi rispetto al piano e se Poga ha il gambone, c'e' poco da fare. Ma per dire, pure se vincesse Thomas non sarebbe una sorpresa. E non dimentichiamo Martinez, sembra proprio disegnata per lui.

Faccio pero' notare che l'ultimo tratto col un ciottolato insidioso potrebbe avvantaggiare Ganna su corridori piu' leggeri, se proprio andassero sul filo dei secondi.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel and andry96