Brianza

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
capperi ma qui c'è da divertirsi.

Sabato ero anch'io in Brianza: Milano, Agrate, Monticello, Sirtori, Castello, Colle, Galbiate, Carenno, Favirano, Caprino, Villa d'Adda, Milano.

Domenica mattina che fate????

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
premesso che non ho letto tutti i msg precedenti, sono stato assente dal 3D e ne chiedo umilmente scusa:mrgreen:...

vorrei sapre però una cosa, e la domanda è rivolta a tutti quelli che hanno pedalato con entrambe, naturalmente evitare risposte "politicamente corrette": ma è più forte Anna o Cristina????;nonzo%

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
premesso che non ho letto tutti i msg precedenti, sono stato assente dal 3D e ne chiedo umilmente scusa:mrgreen:...

vorrei sapre però una cosa, e la domanda è rivolta a tutti quelli che hanno pedalato con entrambe, naturalmente evitare risposte "politicamente corrette": ma è più forte Anna o Cristina????;nonzo%

..ti rispondo io...
ognuna di noi due ha i proprio pregi e i propri difetti a livello di prestazione in bici!!!

@cristina: non ti conosco però la risposta che ho dato mi sembra politicamente corretta!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Non si tratta di pregi o difetti, qui si deve stabilire chi "mena" di più!
Io per un certo motivo tifo Anna:mrgreen:

però in questo periodo non sono proprio in forma visto che oggi ho troncato una riunione a metà e me ne sono andata a casina perchè stavo male!!!
probabilmente dovuta all'assunzione del ferro ..il dottore dice che è meglio se lo prendo la sera dopo aver cenato!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Hai scritto il permesso?:mrgreen:
Spero che ti passi in fretta questo periodo di sfiga.
Il dottore ha sempre ragione!

beh direi che sono un pò sfigata dall'inizio dell'anno...
ricapitolo le sfighe

- Primo dell'anno: giro in bici....due forature e sono rimasta a piedi con la bici
- dal 5 al 12 gennaio: calo di forma impressionanete e inaspettato
- 11 gennaio: stavo malissimo senza capire il perchè - ho saltato la gara di corsa campestre che dovevo fare
- 14 gennaio: ritiro analisi del sangue - anemia da troppo sport (e qui ho capito perchè l'11 gennaio stavo malissimo)
- 15 gennaio: il dottore di base non mi dà alcune madicina e mi dice di non fare più sport e di riposarmi: l'avrei solamente strozzato

decido quindi di fare due settimane in cui non esco la sera e riduco drasticamente gli allenamenti!!

- 27 gennaio: sono obbligata a fare una campestre di società perchè era un campionato a squadre...sentendomi in obbligo verso la squadra l'ho fatta stando male e sono arrivata al traguardo in quart'ultima posizione!!!
- prima settimana di febbraio: casini al lavoro con orari assurdi! quindi altro stress da aggiungere al mio fisico non tanto in forma
- 13 febbraio: ritiro delle seconde analisi del sangue: ahimè nessuna notizia esaltante...valori migliorati ma di pochissimo...altro moment di tristezza!!
-16 febbraio: foro la ruota della macchina (mai successo in quasi 9 anni di patente) : risultato?! cambiare non solo la ruota bucata ma anche le altre tre che erano super-consumate!!!
- 17 febbraio: salto la gara dei campionati italiani a squadre di corsa campestre perchè non sto ancora molto bene
- oggi 26 febbraio: per la prima volta die 3 anni lavorativi lascio la stanza nel bel mezzo di una riunione e me ne vado a casina stando veramente male!!!
meno male ora mi sento meglio!!!

beh però non mi posso lamentare c'è chi sta peggio

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
potremmo candidare la GFondo Gianni Bugno a gara sociale tra le 2 fanciulle....:-x

naturalmente VIETATO l'uso improprio dei vari accompagnatori, altrimenti diventerebbe una gara nella gara...
"e tu scorti me, e io scorto te e bla bla bla....":mrgreen:

lo so che stasera sono in vena di scrivere stupidaggini:rosik:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
quindi per recuperare in esperienza Anna potrebbe lasciar perdere quelle specie di pratiche ibride (non me ne voglia lo Ziojo:mrgreen:) chiamate triathlon duathlon o giù di lì....e dedicarsi anima e core alla bicio-o...

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci

Io per qualche eurello te lo potrei dire...

Classifica generale Winter Cup 2024