@Alba: largo nel senso che loro sono saliti da Vergano e io il giro della bugno....
allora chi e' piu' forte ?
Anna pedala da poco e modestamente l'ho vista crescere...nel senso che quando era alle prime uscite ci siamo fatti qualche giro insieme....e devo dire che dall'inizio gia' dopo pochi mesi il miglioramento era notevole....
non molla di sicuro anzi....e' tosta....e rivista a gennaio da allora devo dire che e' migliorata molto
per Cristina ci sono uscito solo sabato e purtroppo data la mia scarsa condizione fisica non ho potuto seguirla per tutto il giro e quindi non posso dare un giudizio serio ma da come pedalava e si muoveva si vedeva che e' da piu' tempo che appoggia il sederino sul sellino (binghia pure la rima so' poeta)
entrambe credo che in salita darebbero filo da torcere.....anzi ne sono sicuro....
ps. ora mi aspetto un bacio da entrambe sulla guancia modello vincitore di tappa del giro....:eek:
ps2: Anna che dici se mentre cerchiamo di recuperare fisicamente ci dedichiamo al puntocroce....
tieni duro e forza e coraggio....non puo' piovere per sempre diceva quel tizio....