Forum-raduno Colli Euganei 15 Marzo 2008 h 9:00 Piazza mercato a Treponti di Teolo

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ciao gioventu' .... capisco chi arriva da lontano lontano ... ma quelli della zona ....
insomma ....
..... va be'... per farla in breve.....
domenica piove all' 80% ....sabato io saro' li' anche al limite della pioggia ... mi raccomando mi piacerebbe un po' di compagnia ..... besitos......

Non temere, solo la pioggia potrebbe impedirci di essere in Piazza Mercato alle 9!!

I ciclisti sono una brutta razza! :asd:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sicuramente ci passerò,ma io chedevo consiglio x il meeting visto il meteo incerto ;nonzo%

Le previsioni non danno pioggia, ma probabilità di nebbie.
Io consiglio quindi coperture ...intermedie, con un minimo di battistrada perchè si potrebbero trovare tratti di strada umidi.
Sulla mia bici ho cmq degli slick Michelin Pro race... e non li tocco.

Però, ragà.... siamo ad un raduno non ad un GP: andremo con la ns. calmina, a parte in salita dove scateneremo ...l'inferno! :asd:
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
"Sabato 15 Marzo

Stato del cielo: sulle Dolomiti tempo leggermente variabile con nubi più estese nelle ultime ore, altrove cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso per addensamenti di nubi stratificate; in pianura e nelle valli, foschie o probabili locali nebbie durante le ore più fredde.

Precipitazioni: probabili lievi precipitazioni a fine giornata sulle zone centro-settentrionali, eventualmente nevose a quote relativamente alte.

Temperature: minime in contenuto aumento, massime stazionarie o in lieve calo.

Venti: deboli di direzione variabile, salvo discreti rinforzi da sud-ovest in quota alla sera."

quasi certamente quindi sabato non pioverà... forse un pò di foschia ma sinceramente io non credo ci sarà neanche quella! :mrgreen:

un pò diversa la situazione per domenica, anche se non sembra poi così disastrosa come la davano nei giorni scorsi...

"Domenica 16 Marzo

Presenza di nuvolosità anche estesa, soprattutto sulle zone montane.
Precipitazioni specie sulle zone centro-settentrionali, prevalentemente modeste e nevose a quote medio-alte.
Temperature minime senza variazioni di rilievo, massime perlopiù in lieve calo."

Fonte Arpav: http://www.arpa.veneto.it/upload_teolo/bollettini_meteo/meteoveneto/meteoveneto.pdf
 
Non temere, solo la pioggia potrebbe impedirci di essere in Piazza Mercato alle 9!!

I ciclisti sono una brutta razza! :asd:

La pioggia cosa?
O fioi, niente scherzi, io alle 6 parto, piova o no piova, se non trovo nessuno vegno tirarve e gambe casa!
LW, se suto; se bagna reflex e servizio corsa.

C'è qualcuno che passa davvero allo spaccio?

New, ricordami di portarti il libro, domani vado per lo smagliacatene...