Che Fine Ha Fatto Landis?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

CACAMO

Novellino
2 Aprile 2008
72
0
Visita sito
grazie, prendo sempre tutto alla leggera e mi piace scherzare...... perche dovrei sparire? vi prego non bannatemi anche voi, saro buono... CACAMO è buonoooooooo!!!!!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Guarda tra quella del film kazaco, quella della presentazione, del mento, dei tuoi amici.............:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Basta che non fai troppo il Troll e per me puoi restare:mrgreen::-x

Landis non so dove sia, sarà tornato a zappare la terra....mi sa che deve scontare due anni;nonzo%

CACAMO

Novellino
2 Aprile 2008
72
0
Visita sito
Guarda tra quella del film kazaco, quella della presentazione, del mento, dei tuoi amici.............:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Basta che non fai troppo il Troll e per me puoi restare:mrgreen::-x

Landis non so dove sia, sarà tornato a zappare la terra....mi sa che deve scontare due anni;nonzo%

quando penso a Vinokouriov mi viene in mente sempre borat, non so perchè ma mi chiedo se anche lui sia come quella gente del film... Sul mento di Vera Carrera hai visto anche tu? Allucinante!!

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Di Landis già si capiva che c'era qualcosa che non andava quando si buttava addosso tutta quell'acqua in salita al tour! Con tutti quegli ormoni aveva le scalmàne...

CACAMO

Novellino
2 Aprile 2008
72
0
Visita sito
Di Landis già si capiva che c'era qualcosa che non andava quando si buttava addosso tutta quell'acqua in salita al tour! Con tutti quegli ormoni aveva le scalmàne...

Scusa ma che significa , tu credi che il versarsi l'acqua sia correlato con il doping? Credi che abbia vinto quel tour grazie al doping? Landis è un campione e quel tour se l'è meritato alla grande, visto che anche gli altri di certo non andavano con la torta della nonna o-o

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Questa è la migliore che ho letto:wacko:

a dire il vero quando ho visto quanto beveva ho proprio pensato che volesse diluirsi le urine ed espellere il più possibile prima dell'arrivo

il giorno dopo ho pensato: "no, sbagliavo"

e poi...

se non sbaglio il testosterone si cerca nell'urina perchè si espelle così

solo lui sa veramente il perchè di tutta quell'acqua...sete o un disperato tentativo?

CACAMO

Novellino
2 Aprile 2008
72
0
Visita sito
a dire il vero quando ho visto quanto beveva ho proprio pensato che volesse diluirsi le urine ed espellere il più possibile prima dell'arrivo

il giorno dopo ho pensato: "no, sbagliavo"

e poi...

se non sbaglio il testosterone si cerca nell'urina perchè si espelle così

solo lui sa veramente il perchè di tutta quell'acqua...sete o un disperato tentativo?

Più che berla l'acqua se la versava addosso.... poi per diluirsi come dici tu avrebbe dovuto fermarsi a far pipi durante la gara altrimenti gli esplodeva la vescica no? Non c'entra nulla la storia dell'acqua con il doping... anche perchè credo che la maggior parte dei corridori durante tutto il tour assumono testosterone , e non mi risulta che si versino acqua di continuo......

Classifica generale Winter Cup 2024