Pista - stagione amatori 2008!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
51
calco
Visita sito
Bici
rts
ma l'anteriore l'hai presa sul sito dei planet-x? quanto c'hai dato?

PS: io next week inizio a san vincenzo :-x :-x :-x

rispondo ora dato che il mio pc era morto ed ora è risorto;
dunque si il rotellone l'avevo preso l'anno scorso propio sul sito della planet-x ma non è il massimo percui prevedo cambiamenti,costo in euro circa 450 .

poi avviso che noi amatori possiamo girare a dalmine tutti i mercoledi' e giovedi' fino alle 6 di sera' poi da metà maggio fino alle 9 di sera; il custode è ancora quello vecchio perciò:wacko: occhio

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
51
calco
Visita sito
Bici
rts
no non è un problema di mozzi(american classic) anzi;il problema è che al minimo soffio di vento ti spacchi le braccia per tenere ferma in linea la bici ,peggio di una lenticchia anteriore

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
rispondo ora dato che il mio pc era morto ed ora è risorto;
dunque si il rotellone l'avevo preso l'anno scorso propio sul sito della planet-x ma non è il massimo percui prevedo cambiamenti,costo in euro circa 450 .

poi avviso che noi amatori possiamo girare a dalmine tutti i mercoledi' e giovedi' fino alle 6 di sera' poi da metà maggio fino alle 9 di sera; il custode è ancora quello vecchio perciò:wacko: occhio

allora settimana prox. cominciamo,magari mercoledio-o

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ho prenotato il velodromo di san vincenzo per mercoledì prossimo dalle 18 alle 20... chi vuole venire mi faccia un fischio! anche solo per provare, siamo in 3 di pisa che andiamo.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
può darsi che debba venire a milano per la settimana 12-19... a lavorare un po' alla pirelli. Correrei a busto il venerdì sera, poi sabato mattina torno a pisa etc etc. Al velodromo di Busto Garolfo si allena qualcheduno di voi quella settimana lì?

tamagio

Pignone
10 Gennaio 2006
172
4
Sesto San Giovanni - MI -
Visita sito
può darsi che debba venire a milano per la settimana 12-19... a lavorare un po' alla pirelli. Correrei a busto il venerdì sera, poi sabato mattina torno a pisa etc etc. Al velodromo di Busto Garolfo si allena qualcheduno di voi quella settimana lì?

..ciao, a Busto si può girare il martedì dalle 18 alle 19 e il venerdì dalle 19 alle 20, se poi vieni in Pirelli magari ci organizziamo per andarci insieme...o-o

Classifica generale Winter Cup 2024