Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito
Appena tornato dalla gara di Monguzzo... Strade in condizioni più che pietose, pessime... Ma come si fa a farci passare pure in uno scavo stradale non asfaltato e ricoperto solo di sabbia??? :wacko:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Appena tornato dalla gara di Monguzzo... Strade in condizioni più che pietose, pessime... Ma come si fa a farci passare pure in uno scavo stradale non asfaltato e ricoperto solo di sabbia??? :wacko:

Esatto...come ha detto qualcuno in gruppo...se lo sapevo venivo con la bici da cross:mrgreen:...
La gara comunque mi è piaciuta, peccato non essere entrato nella fuga, cosa che ha fatto il mio compagno con un bel numero.
Alla fine 9 nella volata del gruppo e nono di categoria.
Premio sfiga al mio compagno Herius, che dopo essere caduto, è rientrato, e subito dopo ha forato:wacko:

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito
Esatto...come ha detto qualcuno in gruppo...se lo sapevo venivo con la bici da cross:mrgreen:...
La gara comunque mi è piaciuta, peccato non essere entrato nella fuga, cosa che ha fatto il mio compagno con un bel numero.
Alla fine 9 nella volata del gruppo e nono di categoria.
Premio sfiga al mio compagno Herius, che dopo essere caduto, è rientrato, e subito dopo ha forato:wacko:

Complimenti non male come risultato! Mannaggia non so se hai visto come mi sono mangiato la volata... Ero li davanti con 10 metri di vantaggio fino all'ultima curva, ma poi ho fatto il patatrak (colpa anche di un tombino)... Me la sono vista brutta

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Complimenti non male come risultato! Mannaggia non so se hai visto come mi sono mangiato la volata... Ero li davanti con 10 metri di vantaggio fino all'ultima curva, ma poi ho fatto il patatrak (colpa anche di un tombino)... Me la sono vista brutta

Infatti eri davanti e poi non ti ho visto più....eri tu quello che si è fermato proprio sulla curva?

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Eh si stavo finendo giù... L'ho presa troppo stretta perchè mi è saltata via la ruota post dopo una slittata su un tombino/buca, avevo pure qualche metro di vantaggio... Peccato

Mi dispiace...tra l' altro quando ho visto il finale prima della gara i miei compagni hanno detto, qui 11 e poi volata....e io ho aggiunto, sempre che qualcuno non si spiaccichi sul tombino:mrgreen::wacko:

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Ieri ci sono stati controlli antidoping in tutte le gare in lombardia.
Io ero a Cassolnovo dove abbiamo dominato (è stato controllato Magagnin che ha vinto la gara).
A Castano un Gentlemen "molto famoso" pare non si sia presentato ai controlli.
Se non lo squalificano, giuro che prendo il tesserino e lo butto nel wc....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.972
13.338
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io ero a Cassolnovo dove abbiamo dominato (è stato controllato Magagnin che ha vinto la gara).
Per favore, visto che non ho potuto partecipare, mi puoi dire com' era il percorso di Cassolnovo ?

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Per favore, visto che non ho potuto partecipare, mi puoi dire com' era il percorso di Cassolnovo ?

praticamente non si toccavano mai i freni... 4 curve in tutto e tutte da fare senza smettere di pedalare.
L'arrivo in apparenza sembrava pericoloso a causa di uno spartitraffico, in realtà neanche lì si toccavano i freni.
Scandaloso lo striscione d'arrivo (in pratica poco più di uno straccio messo al lato destro della strada).
A parte gli under 40 di prima serie (solo 30 partenti) le altre gare hanno avuto un discreto numero di partecipanti.
ciao
Moreno

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
In tutte le gare in lombardia???
Su www.ciclismoaltomilanese.it alla pagina della gara di cassano dice che sono stati fatti controlli solo nel milanese..

logos3

Novellino
21 Aprile 2008
6
0
Visita sito
Olè... mi sono registrato.
Io ero a Castano (Gara Veterani-Gentleman) mi sono salvato dalla caduta per un pelo.
Mi associo al gatto, se non lo squalificano (e non sarebbe la prima) Domenica prossima vado a pescare

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
44
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo

wow da voi fanno i controlli?
:ola:
in veneto nemmeno l'ombra o almeno tra mantova e verona!:cry

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.972
13.338
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Olè... mi sono registrato.
Io ero a Castano (Gara Veterani-Gentleman) mi sono salvato dalla caduta per un pelo.
Mi associo al gatto, se non lo squalificano (e non sarebbe la prima) Domenica prossima vado a pescare
Visto che sono un Veterano, potrei sapere di chi parlate per favore ?
L' anno scorso ne hanno beccato uno, è sempre lo stesso o è un altro ?

@gatto e logos: se non volete fare nomi pubblicamente mandatemi un messaggio privato.

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
corso a mantova niente controllo!!! già va grassa se ne fanno uno ogni tanto figuriamoci tutte le gare della lombardia...
l'anno scorso a me hanno controllato la uisp a modena.. lodevole iniziativa ma erano controlli a tutela della salute + ke antidoping.. ti squalificavano solo se nn andavi.. poi nn cercavano sostanze ma anomalie nei valori.. morale pipi la facevi da solo senza medico... sangue era facoltativo.. almeno mi hanno fatto gli esami del sangue "a gratis"... lo facevano tutte le corse poi hanno smesso xkè (nn so ufficialmente) ma secondo me erano calati gli iscritti nonostante fossero molto blandi come controlli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024