Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Andrea_Ridley

Guest
Presente a Magenta...le premiazioni potete farle anche alle 18.tanto io sono sicuramente fuori dai premiati ;-)

ciao!!

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
comuni2.jpg

Mi sembra una formula innovativa!​

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Un osservazione fare delle gare a tempo a distanza di settimane che senso ha?
Altra osservazione una volta si dava lì oro ora invece va di moda l' oro nero.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Innovativo è innovativo, forse stanno osando tanto, facendo crescere così i km delle gare potrebbe fare in modo di favorire solo quei fortunati che si possono allenare seriamente e venire meno ai principi amatoriali.
Però per ora ci sono le alternative.
Quanto potrà andare avanti questo movimento?
L' organizzatore una volta incentivava il vero ciclismo amatoriale, vedi giro in giro, ora ha preso un' altra piega.
Comunque le corse questo va detto sono ottimamente organizzate, sicure e con premi molto validi, solo i circuiti per ora sono di livello basso, non per colpa di chi organizza ma per via della collocazione geografica.
Forse potrebbe essere un buon veicolo trainante per migliorare finalmente le gare amatoriali in Lombardia.

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
In realtà la loro politica è quella di "sdoppiare" il movimento, organizzando sia fare di "livello alto" a cui partecipano i "big" e di continuare con il giroingiro dove possono confrontarsi i meno fortunati.
Io sono uno di quelli che pensa che il ciclismo amatoriale stia diventando una specie di superbike del motociclismo. Il livello si è alzato moltissimo.
Sono d'accordo con te sul fatto che anche chi interpreta il ciclismo in maniera assolutamente amatoriale ha il diritto di confrontarsi con dei pari livello senza "inquinamento" di persone che vivono questo mondo in maniera più estrema.
a presto

A

Andrea_Ridley

Guest
ciao,
orari del controllo tessere domani a Magenta? cioè, anche noi che partiamo alle 11 dobbiamo essere lì per le 8?
grazie ciao

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito
20/4 a Monguzzo (CO): Tr. Mecair, 4ª prova Tr. Lombardia di 2ª serie. Cat: CJ-S-V-G-Sg. Ritr: ore 7 centro sportivo. Part: 8.30 V-G-Sg; 10.15 CJ-S. Org: Asd Mecair 335-6055666.

E questa da dove spunta??? Non ce l'avevo nel calendario...

Comunque sia qualcuno mi sa dire qualcosa sul percorso? Se la fanno io ci vado, è vicina...

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
20/4 a Monguzzo (CO): Tr. Mecair, 4ª prova Tr. Lombardia di 2ª serie. Cat: CJ-S-V-G-Sg. Ritr: ore 7 centro sportivo. Part: 8.30 V-G-Sg; 10.15 CJ-S. Org: Asd Mecair 335-6055666.

E questa da dove spunta??? Non ce l'avevo nel calendario...

Comunque sia qualcuno mi sa dire qualcosa sul percorso? Se la fanno io ci vado, è vicina...

fortunatamente salta fuori qualche corsa in più, direi meglio così.
il percorso è il seguente: monguzzo lurago anzano monguzzo.
già fatto nel giro della brianza.
è un percorso vallonato con alcuni rilanci da fare.

A

Andrea_Ridley

Guest
ciao,
19/4 a Cornogiovine (LO): 7° Mem. Emilio e Gianni Locatelli. Cat: tutte + Fci e Acli. Ritr: 12.30 Laghetto Comunale via Kennedy. Part: 13.30 Sg a/b; 15 V-G; 16.30 CJ-S. Org: Asd Ciclocodogno 94.

c'è qualcuno che sa se il controllo tessere per l'ultima partenza è possibile farlo fino alle 15.30? giusto per evitare sorprese.....grazie!

ciao!

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
Di solito il controllo tessere nn comincia prima che parta la gara prima.
Cioe' finche i veterani nn partono, spesso nn si prendono le iscrizioni per junior e senior. E puoi farlo fino all'ultimo minuto.

ciao,
19/4 a Cornogiovine (LO): 7° Mem. Emilio e Gianni Locatelli. Cat: tutte + Fci e Acli. Ritr: 12.30 Laghetto Comunale via Kennedy. Part: 13.30 Sg a/b; 15 V-G; 16.30 CJ-S. Org: Asd Ciclocodogno 94.

c'è qualcuno che sa se il controllo tessere per l'ultima partenza è possibile farlo fino alle 15.30? giusto per evitare sorprese.....grazie!

ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024