Premiazioni alle 18??
NO!!
ho semplicemente commesso un errore nella complilazione il 18 centra si ma sono le medaglie
Già risitemato... grazie....
Premiazioni alle 18??
ciao,
orari del controllo tessere domani a Magenta? cioè, anche noi che partiamo alle 11 dobbiamo essere lì per le 8?
grazie ciao
Mi sembra una formula innovativa!
Manda una mail a quella indicata nel volantino. Di solito rispondono subito..secondo voi è possibile partecipare solo alla crono iniziale o ci si deve iscrivere obbligatoriamente al trittico?
ciao,
orari del controllo tessere domani a Magenta? cioè, anche noi che partiamo alle 11 dobbiamo essere lì per le 8?
grazie ciao
O.T. .... : sarai mica quell'Andrea che fra poco avrà un bel completino personalizzato nuovo fiammante?
20/4 a Monguzzo (CO): Tr. Mecair, 4ª prova Tr. Lombardia di 2ª serie. Cat: CJ-S-V-G-Sg. Ritr: ore 7 centro sportivo. Part: 8.30 V-G-Sg; 10.15 CJ-S. Org: Asd Mecair 335-6055666.
E questa da dove spunta??? Non ce l'avevo nel calendario...
Comunque sia qualcuno mi sa dire qualcosa sul percorso? Se la fanno io ci vado, è vicina...
fortunatamente salta fuori qualche corsa in più, direi meglio così.
il percorso è il seguente: monguzzo lurago anzano monguzzo.
già fatto nel giro della brianza.
è un percorso vallonato con alcuni rilanci da fare.
ok bene bene grazie mille per le info, ho capito il giro.
Tu sei in Sardegna?
ciao,
19/4 a Cornogiovine (LO): 7° Mem. Emilio e Gianni Locatelli. Cat: tutte + Fci e Acli. Ritr: 12.30 Laghetto Comunale via Kennedy. Part: 13.30 Sg a/b; 15 V-G; 16.30 CJ-S. Org: Asd Ciclocodogno 94.
c'è qualcuno che sa se il controllo tessere per l'ultima partenza è possibile farlo fino alle 15.30? giusto per evitare sorprese.....grazie!
ciao!