Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Quoto Bose...l' ideale è trovare una bella gara di seconda serie, dove non ci sono ritmi indiavolatissimi.
Ad esempio venerdì di seconda serie ho attaccato più volte e andavo comunque tranquillo, domenica invece ero proprio al limite...

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Caro geminiani, non farti del male, la gara di Inverigo è troppo impegnativa per fare l' esordio, ci sono gare sicuramente più abbordabili e facili per iniziare.
A Como è proprio il posto meno adatto, ti consiglio piuttosto qualche gara nel milanese, ce ne sono alcune abbordabili dove ci sono pochi cambi di ritmo e si procede ad andatura piuttosto costante.
Appena vedo in calendario una gara facile ti avverto.

Quoto Bose...l' ideale è trovare una bella gara di seconda serie, dove non ci sono ritmi indiavolatissimi.
Ad esempio venerdì di seconda serie ho attaccato più volte e andavo comunque tranquillo, domenica invece ero proprio al limite...

Grazie, allora già mi tolgo dalla mente Inverigo! Ci avevo pensato per via della data e perchè non è lontana da casa ma se dite che non è la gara giusta per il debutto la cancello immediatamente dai miei programmi.
Ma cosa intendete per gare di seconda serie? Solo gare un pò meno famose e frequentate?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ma quindi giovedì l'arrivo a San Fermo dov'é?

mi sa che non ci sono, stasera il medico mi ha prescritto l' antibiotico e riposo!:rosik:

Grazie, allora già mi tolgo dalla mente Inverigo! Ci avevo pensato per via della data e perchè non è lontana da casa ma se dite che non è la gara giusta per il debutto la cancello immediatamente dai miei programmi.
Ma cosa intendete per gare di seconda serie? Solo gare un pò meno famose e frequentate?

sono gare che vi può partecipare chi non ha mai vinto (in teoria) quindi di livello inferiore (in teoria)

A

Andrea_Ridley

Guest
ciao,
ma la gara di san fermo è:
san fermo, bennet, zapelàsc, montano, gironico, parè, cavallasca, san fermo con arrivo sullo strappo da parte al comune?
grazie..

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Strano, sono caduti sul vialone in discesa, poco prima della svolta per entrare in paese...io sono dovuto passare sul marciapiede per passare...
è andata così: sull'ultimo strappetto sono andato via ed ho raggiunto un valtellinese che aveva già 200metri di vantaggio, l'azione sembrava buona ma dietro (il gruppo era già frazionato) si sono messi a tirare e a 2km dall'arrivo sono rientrati in una ventina.
Appena rientrati, ero in decima posizione e davanti a me si sono arrotati Giunfriddo e M.Mascheroni. Quest'ultimo si è arrabbiato a morte con Sironi accusandolo di averlo spinto per passare ma io sinceramente non ho visto.
A 70km/h ci si fa un poò di male quando si cade....per fortuna sono riuscito a frenare bene e mi sono ribaltato per la frenata, non per l'impatto con un'altra bici...

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
è andata così: sull'ultimo strappetto sono andato via ed ho raggiunto un valtellinese che aveva già 200metri di vantaggio, l'azione sembrava buona ma dietro (il gruppo era già frazionato) si sono messi a tirare e a 2km dall'arrivo sono rientrati in una ventina.
Appena rientrati, ero in decima posizione e davanti a me si sono arrotati Giunfriddo e M.Mascheroni. Quest'ultimo si è arrabbiato a morte con Sironi accusandolo di averlo spinto per passare ma io sinceramente non ho visto.
A 70km/h ci si fa un poò di male quando si cade....per fortuna sono riuscito a frenare bene e mi sono ribaltato per la frenata, non per l'impatto con un'altra bici...

Avete cambiato divisa quest'anno?

indurain

via col vento
11 Luglio 2007
29
0
Visita sito
ragazzi scusate, ma a san fermo della battaglia sapete se sono ammessi i tesserati fci? fa parte di un circuito e/o gara a tappe? è possibile partecipare solo a questa gara?
grazie a chi mi saprà rispondere...

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
ragazzi scusate, ma a san fermo della battaglia sapete se sono ammessi i tesserati fci? fa parte di un circuito e/o gara a tappe? è possibile partecipare solo a questa gara?
grazie a chi mi saprà rispondere...
Ti dò una dritta.... ti consiglio di partecipare all'ultima tappa. Notoriamente si controllano i primi 4, 5 di classifica e per gli altri è più facile andare in fuga..

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
Non devi dire queste cose c'è già chi lo fa.
Lo scorso anno al "Brianza" però lo abbiamo bastonato..:mrgreen:
lo dico perchè non potrò vincere il giro essendo caduto alla prima tappa e poi perchè ho ben due compagni ai primi due posti della classifica senior...
....praticamente cerco gente che venga in fuga con me all'ultima tappa:mrgreen::mrgreen:

:offtopic: venite a vedere cosa ho scritto sul mio blog così mi dite cosa ne pensate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024