24 ore di Feltre 2008

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Cmq questo è il vero spirito della 24 ore...e se per caso arriveremo tra i 3 si salvi chi può....mega festa bagnata da birra e maxi spiedo e se arriviamo fuori dai tre per consolarci maxi festa con birra e spiedo Che vita dura !!!!!!! Cmq avrei piacere di conoscere il team del fuorum[/quote]

Ciao, lo spiedo è un cibo tipico delle feste della mia terra bresciana, sei per caso anche tu bresciano per festeggiare con questa leccornia un eventuale podio????
In bocca al lupo.

stefano.72

Pedivella
27 Ottobre 2007
437
1
Meano
Visita sito
Bici
Oria carbonio, Vetta alu, MTB Trek alu
Piacerebbe anche a me venire a conoscere la squadra del forum, dove vi trovo? dove avete il campo base?
Io partecipo con ACC Team bike, squadra formata da 8 dipendenti della nostra azienda ed altri 4 tesserati con la nostra società.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Alla fine della crono di Milano, mi è sorta una domanda, premetto che mi piace essere preparato, per chi lo conosce " Mi descrivete i 2 km di Feltre " ovvero : quante curve ? quanti rilanci ? Io considerando le mie caratteristiche monterò la 50 denti, ma porterò anche la 53, compatibile con la mia guarnitura.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
Ricapitolando:

Per tutti quelli che corrono portarsi anche la luce rossa posteriore e una brandina (se ne avete di più meglio) e un sacco a pelo.

Per lo staff tecnico una brandina (se ne avete di piu meglio) e un sacco a pelo.

Per chi non lo sapesse al palaghiacchio si possono fare le docce, staff tecnico compreso.

Avete tutti il mio numero di cell? Chi non c'è l'ha me lo faccia sapere.

Ultima modifica:

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
41
Vicenza
Visita sito
io ieri ho fatto la 12 ore, una bella faticaccia (anche perchè eravamo in 7 anzichè in 9)... voi ne farete 24: RISPARMIATE ENERGIE PERCHE' E' LUUUNGA!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI! :asd:

ziocost

Novellino
27 Gennaio 2008
5
0
Visita sito
ciao nicola,sono costantino,ieri ho fatto anche io la 12 ore di vicenza ed è stata una faticaccia perchè eravamo in 4 su 9.io vorrei partecipare alla 24 ore del prossimo anno con voi,c'è una possibilità?

sofoclis

Pignone
4 Luglio 2007
211
1
BELLUNO
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Ok ragazzi vi vedo carichi e pronti al grande risultato.
Verrò a trovarvi durante le 24h.
Anzi mi rivolgo ai capi, se avete bisogno di "manager" o quant'altro al di fuori del circuito fatemi sapere anche se magari sono ormai tardivo temo.
PS
Ecco...non meccanico o massaggiatore

Classifica generale Winter Cup 2024