24 ore di Feltre 2008

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
prrrrrr!!!
intanto io ho procurato le gomme da pioggia... :mrgreen:
poi se c'è il sole, tanto peggio...userò le zip

PS:cmq mancano solo 48 ore, di solito in questo lasso di tempo c'azzeccano abbastanza

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ma ???? forse sono io che porto male, vado in Sardegna, il peggior Aprile degli ultimi 20 anni, verrò a Feltre e si preannunciano fiumi d'acqua, garantisco ai partecipanti che non farò la Super Randonnèe Fausto Coppi, altrimenti si trasformerà in una randonnèe di slitte e cani.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Buona notte a tutti, ci vediamo venerdì, domani parto alle 5,00 arriverò, presumibilmente verso le 17, ad majora...............

Bhè allora buon viaggio verso l'inferno :asd:

Cmq per le previsioni ci sarà pioggia a tratti, probabilmente poca venerdì sera, più probabile la mattina e la notte :bua: poi dal mattino di sabato sembra in miglioramento :prega:

xfulk

Apprendista Passista
ragazzi ricapitolando chi c'è?
ora sto vedendo di reperire un pò di cose in più tipo brandine, sacchi a pelo..... cibo.....
cmq le previsioni mettono acqua con miglioramento nel pomeriggio di sabato...... per miglioramento si intende modeste precipitazioni.......
per il gazebo purtroppo non riesco ad essere d'aiuto...... domani provo a vedere se in extremis riesco a trovare qualcosa.....
cmq io verrò su con la mia Lady in tarda mattinata del venerdi.....

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io ci sono...al momento sono sprovvisto di branda, ma cercherò di recuperarne una.
Penso di partire con Bart verso l' 1 da Milano, poi sosta alla Veloflex, quindi arrivo previsto verso le 5..

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ragazzi forse verrò da solo a Feltre, perchè mi ha appena avvertito la mia ragazza che ha l'influenza.... spero domani mattina possa stare meglio, in modo da venire anche lei..... io cmq ci sarò al 100%

MITICOOOO.....io cmq stò andando avanti con antidolorifici per la schiena :bua:

Ho mancato persino al lavoro :shock:

Ma se domani stò come oggi.....sarà dura venire....però farò il possibile per esserci....probabilità 80% che ci sia.....20% non ci sarò :cry

Domani mattina è troppo tardi per avvisare??? ;nonzo%

Nicola ha il mio cell mi chiami o mi mandi un messaggio se può grazie così sento la situazione o-o

xfulk

Apprendista Passista
sto preparando tutto... mi sa che al 99% vengo su da solo visto che la mia ragazza ha la febbre a 38...........
prendo su 2 brandine cosi c'è ne una in più di scorta.....
ho un piccolo problemino per quanto riguarda il fanalino posteriore.... infatti il fanalino c'è l'ho ma è l'anello dell'attacco al tubo reggisella che mi manca.....non riesco a trovarlo.... ora vedo che posso fare......

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
sto preparando tutto... mi sa che al 99% vengo su da solo visto che la mia ragazza ha la febbre a 38...........
prendo su 2 brandine cosi c'è ne una in più di scorta.....
ho un piccolo problemino per quanto riguarda il fanalino posteriore.... infatti il fanalino c'è l'ho ma è l'anello dell'attacco al tubo reggisella che mi manca.....non riesco a trovarlo.... ora vedo che posso fare......

Se lo trovi bene, senno lo recuperiamo da qualche parte....

xfulk

Apprendista Passista
Se lo trovi bene, senno lo recuperiamo da qualche parte....

lo fisso sotto alla sella con una fascetta meglio di niente......

Nicola c'è qualcosaltro in particolare da prendere su?
ps ho visto i tuoi video su you tube complimenti, volevo chiederti qual'è la pendenza massima che si incontra nel circuito e quanto è lunga di preciso la salita dopo il traguardo.... grazie mille

Classifica generale Winter Cup 2024