24 ore di Feltre 2008

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
ragazzi ho una cortesia da chiedervi, se potete, chiaramente...... leggendo ora il regolamento ho visto che l'antivento o mantellina dovrebbero essere trasparenti in modo da individuare il corridore..... il problema è che quelli che ho io sono colorati e non trasparenti, se per caso qualcuno ne ha uno in più da prestarmi mi farebbe un enorme favore..... grazie mille

Anche io le ho solo colorate....correrò senza, o al massimo maglia sopra la mantellina anche se mi sembra na cavolata,,,mi bagnerò

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
No, dai....giusto qualche blocchetto spostato...magari l' hanno sistemato:rosik:

Beh io ve lo dico chiaramente, il pavè di Largo Castaldi secondo me è micidiale sotto la pioggia, specie quella curva in contropendenza all'altezza di Porta Imperiale. Cercate di non esagerare soprattutto con il gonfiaggio dei copertoni/tubolari perchè quella curva se il pavè è anche solo umido vi fa volare via come una saponetta.
Per me è quello il vero punto pericoloso, più che il curvone secco alla fine della discesa da Borgo Ruga.

Ah aggiungo che le previsioni indicano pioggia a catinelle...

Per quanto riguarda la famigerata deviazione sotto gli alberi in Campogiorgio, beh la cunetta è stata asfaltata, diciamo che può essere anche accettabile come situazione però mi sembra che la curva sia fondamentalmente cieca, quindi ocio.

Vedrò di venire a farvi un piccolo reportage fotografico magari eheh!

xfulk

Apprendista Passista
Beh io ve lo dico chiaramente, il pavè di Largo Castaldi secondo me è micidiale sotto la pioggia, specie quella curva in contropendenza all'altezza di Porta Imperiale. Cercate di non esagerare soprattutto con il gonfiaggio dei copertoni/tubolari perchè quella curva se il pavè è anche solo umido vi fa volare via come una saponetta.
Per me è quello il vero punto pericoloso, più che il curvone secco alla fine della discesa da Borgo Ruga.

Ah aggiungo che le previsioni indicano pioggia a catinelle...

Per quanto riguarda la famigerata deviazione sotto gli alberi in Campogiorgio, beh la cunetta è stata asfaltata, diciamo che può essere anche accettabile come situazione però mi sembra che la curva sia fondamentalmente cieca, quindi ocio.

Vedrò di venire a farvi un piccolo reportage fotografico magari eheh!

ok grazie

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
aggiungo un paio di foto fatte col metodo AC (alla caxxo) ieri sera...vi risparmio quelle delle atlete,in particolare di due gemelle fenomenali....:love[1]:

queste sono state fatte nella zona traguardo e area cambi,in una si nota al centro una sciatrice della valanga azzurra (della quale nn ricordo il nome..)che aspetta ai blocchi di partenza.....

Allegati

• Immag2.jpg
    Immag2.jpg
    37,7 KB · Visite: 43
  • Immag3.jpg
    Immag3.jpg
    39,1 KB · Visite: 37
  • Immag4.jpg
    Immag4.jpg
    40,9 KB · Visite: 60
  • Immag5.jpg
    Immag5.jpg