predator quanti Km. hai fatto ? io sono arrivato a 112
Oggi ne ho fatti Km. 122...
predator quanti Km. hai fatto ? io sono arrivato a 112
Predator organizziamo un giro dalle tue parti con partenza da p.zza Mochino poi la rezza - castelnuovo D.B. ecc.
in questo momento sono con il portatile, sto cercando di sistemare il computer di casa... ieri sera mi sono beccato un rootkit speriamo bene ciao ti faccio sapero più tardi:angrymod:scrivimi in privato
chi di voi a provato la salita del Crò da Pinerolo????
http://www.salite.ch/cro.asp?Mappa=...v6u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
tempo: 48 minuti
km :8,3
media : 10,3 km/h
una salita micidiale...mai fatto niente di simile in vita mia..pendenze che arrivano al 23%..finirla senza staccare il piede è dura...durissima...oggi sono riuscito nell'impresa...fatemi sapere i vostri tempi!
http://www.salite.ch/cro.asp?Mappa=...v6u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
una salita micidiale...mai fatto niente di simile in vita mia..pendenze che arrivano al 23%..finirla senza staccare il piede è dura...durissima...oggi sono riuscito nell'impresa...fatemi sapere i vostri tempi!
l'ho preso da San pietro Val Lemina...dove tu sali agli 8 io salgo ai 6...limite di ribaltamento...ma sono contento perche nn mi sono mai piantato e sono salito regolare (con le pulsazioni a 195!!!ma regolare...)
appena tornato dall'aquila...rispetto all'anno scorso ho migliorato il tempo di 10 minuti
km 8,1
tempo 44m
media 11,1 km/h
ma quanto sono duri gli ultimi tornanti?? a guardare la strada nn sembra ma secondo me le pendenze sono importanti...il grafico di salite.ch non mi convince, qualcuno di voi ha il GPS per ritracciarlo???? Se qualcuno l'ha gia ritracciato lo posti, Grazie!
...ma sabato da san pietro val lemina ho fatto il giro di pramartino.Più corta,ma dura anche quella!
Accidenti...la salita dell'Aquila di Giaveno...COMPLIMENTI!!!
Sembra davvero dura! Immagino che bella soddisfazione arrivare in cima!
Anche questa da San Pietro non è uno scherzo..anzi, al limite del ribaltamento in alcuni tratti.
In genere salgo da Villar e scendo via San Pietro ma con i freni ben tirati ed è un peccato..
Qualcuno ha dei riferimento cronometrici del Braida da Giaveno?
Grazie
Paolo
è una salitella tranquilla tranquilla...se non ricordo male ci misi 16min e qualche cosa,ma presi il tempo dall'inizio della rampa e non dal ponte come si dovrebbe.
vado un po' a memoria, ma comunque domenica mi sa che la faccio e potrò essere più preciso...a meno che non salgo all'aquila.
ciao a tutti
riky