Le salite della Provincia di Torino...

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
chi di voi a provato la salita del Crò da Pinerolo????

http://www.salite.ch/cro.asp?Mappa=...v6u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

tempo: 48 minuti
km :8,3
media : 10,3 km/h

una salita micidiale...mai fatto niente di simile in vita mia..pendenze che arrivano al 23%..finirla senza staccare il piede è dura...durissima...oggi sono riuscito nell'impresa...fatemi sapere i vostri tempi!

Quando la faccio mi fermo sempre prima...al Talucco!!! :mrgreen::-x

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito

http://www.salite.ch/cro.asp?Mappa=...v6u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

una salita micidiale...mai fatto niente di simile in vita mia..pendenze che arrivano al 23%..finirla senza staccare il piede è dura...durissima...oggi sono riuscito nell'impresa...fatemi sapere i vostri tempi!

da dove hai preso il tempo ? io la faccio almeno 5-6 volte l'anno......... x ora l'ho fatta due volte !solitamente prendo il tempo vicino al bar del talucco.... da li alla cima (piazzale del cro) ci metto circa 19 minuti ! e una delle poche salite dove salgo nei tratti duri a 8 km/h !

paolo.r1984

Pignone
28 Agosto 2006
268
0
Torino
Visita sito
l'ho preso da San pietro Val Lemina...dove tu sali agli 8 io salgo ai 6...limite di ribaltamento...ma sono contento perche nn mi sono mai piantato e sono salito regolare (con le pulsazioni a 195!!!ma regolare...)

paolo.r1984

Pignone
28 Agosto 2006
268
0
Torino
Visita sito
appena tornato dall'aquila...rispetto all'anno scorso ho migliorato il tempo di 10 minuti

km 8,1
tempo 44m
media 11,1 km/h

ma quanto sono duri gli ultimi tornanti?? a guardare la strada nn sembra ma secondo me le pendenze sono importanti...il grafico di salite.ch non mi convince, qualcuno di voi ha il GPS per ritracciarlo???? Se qualcuno l'ha gia ritracciato lo posti, Grazie!

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
appena tornato dall'aquila...rispetto all'anno scorso ho migliorato il tempo di 10 minuti

km 8,1
tempo 44m
media 11,1 km/h

ma quanto sono duri gli ultimi tornanti?? a guardare la strada nn sembra ma secondo me le pendenze sono importanti...il grafico di salite.ch non mi convince, qualcuno di voi ha il GPS per ritracciarlo???? Se qualcuno l'ha gia ritracciato lo posti, Grazie!

Salita seria,ma secondo me è più dura la parte centrale,dalla borgata Rul a Prafieul.Comunque ho fatto una media intorno ai 13 km/h un mesetto fa.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

mai fatta...ma sabato da san pietro val lemina ho fatto il giro di pramartino.Più corta,ma dura anche quella!

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Accidenti...la salita dell'Aquila di Giaveno...COMPLIMENTI!!!
Sembra davvero dura! Immagino che bella soddisfazione arrivare in cima!

...ma sabato da san pietro val lemina ho fatto il giro di pramartino.Più corta,ma dura anche quella!

Anche questa da San Pietro non è uno scherzo..anzi, al limite del ribaltamento in alcuni tratti.
In genere salgo da Villar e scendo via San Pietro :mrgreen: ma con i freni ben tirati ed è un peccato..

o-o

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Accidenti...la salita dell'Aquila di Giaveno...COMPLIMENTI!!!
Sembra davvero dura! Immagino che bella soddisfazione arrivare in cima!

Anche questa da San Pietro non è uno scherzo..anzi, al limite del ribaltamento in alcuni tratti.
In genere salgo da Villar e scendo via San Pietro :mrgreen: ma con i freni ben tirati ed è un peccato..

o-o

Per aquila e pramartino i km di salita vera e dura sono praticamenti gli stessi...ma secondo pramartino è più difficile!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
domenica mattina per le 7,30/8,00 ho intenzione di farmi un bel giretto fino a Forno Alpi Graie... chi volesse partecipare è il benvenuto, considerando che parto da Settimo T.se, proseguendo per Venaria - Lanzo etc.. ciaoooo:mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Qualcuno ha dei riferimento cronometrici del Braida da Giaveno?

Grazie

Paolo

è una salitella tranquilla tranquilla...se non ricordo male ci misi 16min e qualche cosa,ma presi il tempo dall'inizio della rampa e non dal ponte come si dovrebbe.

vado un po' a memoria, ma comunque domenica mi sa che la faccio e potrò essere più preciso...a meno che non salgo all'aquila.
ciao a tutti
riky

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
è una salitella tranquilla tranquilla...se non ricordo male ci misi 16min e qualche cosa,ma presi il tempo dall'inizio della rampa e non dal ponte come si dovrebbe.

vado un po' a memoria, ma comunque domenica mi sa che la faccio e potrò essere più preciso...a meno che non salgo all'aquila.
ciao a tutti
riky

ho scritto una tavanata....quella è la colletta.

per il braida da Giaveno il mio tempo è di 34 minuti, preso dal semaforo.
resta comunque una salta poco impegnativa, il vero braida è dai laghi di avigliana!
ciao
riky

Classifica generale Winter Cup 2024