Le salite della Provincia di Torino...

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.743
5.217
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Accidentaccio!!!

Mi fate proprio "incappare"!!

Voi la fuori ad organizzare giri sulle mie salite preferite, a parlare di Bra Bra ecc.

Ed io qui con il morale sotto ai piedi perchè ho dovuto mollare la bici per una sospetta prostatite.
Mi è saltata tutta la stagione Varzo, Bra, Mondovì, Kappa e naturalmente Maratona delle Dolomiti.
Ho una voglia di spaccare tutto che non immaginate.
Proprio ora che la gamba iniziava a girare bene ed il tempo si era messo in quadro.

Beati voi.

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Accidentaccio!!!

Voi la fuori ad organizzare giri sulle mie salite preferite, a parlare di Bra Bra ecc.

Ed io qui con il morale sotto ai piedi perchè ho dovuto mollare la bici per una sospetta prostatite.
Mi è saltata tutta la stagione Varzo, Bra, Mondovì, Kappa e naturalmente Maratona delle Dolomiti.
Proprio ora che la gamba iniziava a girare bene ed il tempo si era messo in quadro.

Beati voi.

Avanti!! Guardare sempre avanti e mai disperare!! o-o
Curati al meglio e rimettitti in forma che appena itorni in sella non ti ferma nessuno! ;-)

Simona :-x

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Accidentaccio!!!

Beati voi.

dai che ti riprendi..... casomai......... vuoi fare cambio? :wacko:

per gli altri .... che ne pensate delle 11:00 a giaveno/avigliana come proposto da paolo?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ehi forumisti ci sono anche io!
problema: sabato faccio serata fino a tardi...

che ne dite se ci incontriamo per le 11.00 ad avigliana/giaveno??cosi 14/15 siamo tutti a casa e non e troppo tardi per mogli,figli e fidanzate....si fa una bella colazione e ci si porta dietro barrette energetiche...

Fatemi sapere!
Ciauz

CUT

e allora diamola buona!!!
posto: davanti all'ufficio postale di avigliana
ora: 10:00 puntuali (se po' fa'?)
e via andare come dei cinghialini su per i boschi!!
mi confermate entro domani sera?
ciao e a presto
riky

PS: questo pomeriggio ho provato la discesa dal braida a giaveno...a parte la prima rampa che è rovinata, è proprio un bel scendere!!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
e allora diamola buona!!!
posto: davanti all'ufficio postale di avigliana
ora: 10:00 puntuali (se po' fa'?)
e via andare come dei cinghialini su per i boschi!!
mi confermate entro domani sera?
ciao e a presto
riky

PS: questo pomeriggio ho provato la discesa dal braida a giaveno...a parte la prima rampa che è rovinata, è proprio un bel scendere!!!

Ciao Riky, ti ho scritto anche in privato...si va bene come orario (10,00) andrebbe ancora meglio se ci trovassimo davanti all'incrocio semaforico della statale S25 tra (aviglianda e Colle del Lys) che ne pensi? questo vale anche per gli altri amici per chi volesse aggregarsi con noi ciaoooooooooooooooooo:mrgreen: :-x:mrgreen:

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
ehi forumisti ci sono anche io!
problema: sabato faccio serata fino a tardi...

che ne dite se ci incontriamo per le 11.00 ad avigliana/giaveno??cosi 14/15 siamo tutti a casa e non e troppo tardi per mogli,figli e fidanzate....si fa una bella colazione e ci si porta dietro barrette energetiche...

Fatemi sapere!
Ciauz

P.S.:grazie Pepe per l'sms...Bra Bra alla GRANDE GRANDE! sono arrivato 585° rispetto al 1084° di novi...ero proprio in forma e sono andato decisamente forte rispetto ai limiti che avevo prima...naturalmente passistascalatore e di un altro livello...ma io sono parecchio soddisfatto!

ecco il mio stato di forma sulla seconda salita, il passo della Bossola....
jpg.php

bella la divisa..... x chi corri ?
se se di un altro livello................... quest'anno se continuo a fare schifo cosi mi sa che vado in camporella a raccogliere viole....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
bella la divisa..... x chi corri ?
se se di un altro livello................... quest'anno se continuo a fare schifo cosi mi sa che vado in camporella a raccogliere viole....

se quel numerino (4023) che hai scritto lì sotto è giusto, mi sa tanto che ne hai da bastonare a destra e a manca...poi, come in tutte le cose, c'è sempre al mondo quello più forte di noi....sempre!

tornando alla mezza kappa marathon di domenica (perchè di fatto è così :mrgreen:) siamo tutti d'accodo di trovarci alle 10. Io ho proposto il piazzale del penny market, facile visibile e si passa obbligatoriamente da lì per fare il lungo lago che ci porta alla prima rampa del braida.
che ne dite?
Vi frega poco ma anche la family ha dato l'ok alla mia uscita, percui salvo cataclismi non dovrei mancare!
ciao ciao
riky

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
se quel numerino (4023) che hai scritto lì sotto è giusto, mi sa tanto che ne hai da bastonare a destra e a manca...poi, come in tutte le cose, c'è sempre al mondo quello più forte di noi....sempre!

tornando alla mezza kappa marathon di domenica (perchè di fatto è così :mrgreen:) siamo tutti d'accodo di trovarci alle 10. Io ho proposto il piazzale del penny market, facile visibile e si passa obbligatoriamente da lì per fare il lungo lago che ci porta alla prima rampa del braida.
che ne dite?
Vi frega poco ma anche la family ha dato l'ok alla mia uscita, percui salvo cataclismi non dovrei mancare!
ciao ciao
riky
quel numero e giusto anzi sono 4026 ........... il problema e che la cilindrata del motore e quella che e........ e vedo che ogni anno vado sempre piu forte ma non miglioro nelle classifiche..... anzi....... vado solo sempre bene nelle gare dove c'è tanta salita..... coppi, luc alphand.... corse da 130 km e con tanto dislivello..... li mi posso paizzare nei 50..... sono un cagnaccio a morire e poi ci sono meno partecipanti.... in gare come a bra alla fine si parte a tutta x stare dietro agli ex porf e la gara dopo 10 km e gia finita !
buon giro x domenica e poi si combina dalle mie parti ok ?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...allora chi viene domenica mattina a Colle Braida... io vengo da Settimo e mi faccio trovare alle h. 10,00 davanti all'incrocio della statale S 25 (AVIGLIANA/COLLE DEL LYS) ci dovrebbe essere anche ricky76, fatemi sapere ciao a presto.....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
allora.... io ci sono .... serve convincere paolor1984 ad alzarzi un pò più presto, propongo/proporrei una via di mezzo:
noi 2 Beinaschesi partiamo/remmo alle 9:30 da Beinasco e ci andiamo a incrociare proprio nel bel mezzo dei laghi (non nell'acqua ehhh.), a ragion veduta credo che 45 min. siano sufficienti quindi per arrivare sino a lì. e cioè alle 10:15 o giù di lì.
Come posizione direi nei pressi della attuale rotonda (quella dove una volta era semaforo)
bici mia Scott CR1 scura, paolo lo vedete nella foto.... una cannondale

P.s. Roberto non fare il modesto!

paolo.r1984

Pignone
28 Agosto 2006
268
0
Torino
Visita sito
ok va bene per le 10.15 all'incrocio dei 2 laghi, dove c'e la rotonda con la galleria nuova!io e pepe partiamo 9.30 da Beinasco...male che vada l'alcool del sabato sera mi servirà per sentire un po meno la fatica!sarò con la divisa della foto CUSATIBIKE bianca e arancio...mi riconoscerete siuramente! a domenica....

Pepe io e te ci vediamo 9.30 davanti Spaghetto...facciamo una crono a squadra e vedrai che ci arriviamo...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
allora.... io ci sono .... serve convincere paolor1984 ad alzarzi un pò più presto, propongo/proporrei una via di mezzo:
noi 2 Beinaschesi partiamo/remmo alle 9:30 da Beinasco e ci andiamo a incrociare proprio nel bel mezzo dei laghi (non nell'acqua ehhh.), a ragion veduta credo che 45 min. siano sufficienti quindi per arrivare sino a lì. e cioè alle 10:15 o giù di lì.
Come posizione direi nei pressi della attuale rotonda (quella dove una volta era semaforo)
bici mia Scott CR1 scura, paolo lo vedete nella foto.... una cannondale

P.s. Roberto non fare il modesto!

e alora è fatta!
dovremmo essere in 4 quindi (pepe, paolo.r1984, predator ed io)
io e predator ci vediamo alle 10 (meno qualche cosa) al semaforo SS25/lys dopodichè vi raggiungiamo alla rodonda bassa dei laghi (quella ex-semaforo).
speriamo non nevichi....:mrgreen::mrgreen:

ciao e a domenica
riky

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
e alora è fatta!
dovremmo essere in 4 quindi (pepe, paolo.r1984, predator ed io)
io e predator ci vediamo alle 10 (meno qualche cosa) al semaforo SS25/lys dopodichè vi raggiungiamo alla rodonda bassa dei laghi (quella ex-semaforo).
speriamo non nevichi....:mrgreen::mrgreen:

ciao e a domenica
riky

...va bene io ci sarò domenica sperando che il tempo sia a nostro favore, ahhh dimenticavo un particolare importante! non ci sono troppi pulman che salgono alla Sacra San Michele?????;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Classifica generale Winter Cup 2024