Le salite della Provincia di Torino...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
eravamo d'accordo sul fare il giro salendo dalla sacra (che poi è lo stesso percorso della kappa marathon). Speriam nel tempo xè io e l'asfalto bagnato non andiam troppo d'accordo

a domenica allora
non dovrebbe piovere... aspettiamo fino a domani per vedere le ultime previsioni per domenica, speriamo bene! naturalmente se dovesse esserci brutto tempo rimandiamo alla prossima volta d'accordo?o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
eravamo d'accordo sul fare il giro salendo dalla sacra (che poi è lo stesso percorso della kappa marathon). Speriam nel tempo xè io e l'asfalto bagnato non andiam troppo d'accordo

a domenica allora

sì sì, dalla sacra....è più seria come salita...
col bagnato a scendere anche io tiro molto i remi in barca...speriamo di no, davvero.

News dell'ultim ora: vengono anche ddue miei amici, partiamo da giaveno alle 9:30, un è carlo, che va sicuramente meglio di me ed è molto allenato....l'altra è la sua ragazza mary...in pratica la reincarnazione in donna di pantani....in salita vola...io non ci provo nemmeno più a tenerla, è inutile e basta....ci divertiremo!!!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
sì sì, dalla sacra....è più seria come salita...
col bagnato a scendere anche io tiro molto i remi in barca...speriamo di no, davvero.

News dell'ultim ora: vengono anche ddue miei amici, partiamo da giaveno alle 9:30, un è carlo, che va sicuramente meglio di me ed è molto allenato....l'altra è la sua ragazza mary...in pratica la reincarnazione in donna di pantani....in salita vola...io non ci provo nemmeno più a tenerla, è inutile e basta....ci divertiremo!!!!

cavolo ma non era per le 10,00 l'appuntamento????:wacko:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

a domenica allora

cavolo ma non era per le 10,00 l'appuntamento????:wacko:

9:30 giaveno piazza chiesa
10:00 incrocio ss25 avigliana/lys
10:15 rotonda bassa lungo lago (magari sul ramo chiuso al traffico che così siamo tranquilli

okkkeyy? :mrgreen::mrgreen:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.743
5.217
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Vi auguro, con un po' di invidia, una buona pedalata.

Prendete dei riferimenti cronometrici, così da conoscere le capacità di ognuno per poter organizzare dei giri insieme, in modo da non fare aspettare troppo in cima chi va di più e per non costringere ad ammazzarsi chi va di meno.

Prostatite a prte non avrei potuto essere comunque dei vostri causa cresima del nipote.

Buon divertimento. Attendo resoconto della giornata.

Paolo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.159
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
mannaggia speriamo proprio il tempo tenga......
e mi raccomando abbiate un pò di comprensione per me che ho ripreso da un mese dopo 8 di stop ( sig )

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.159
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ok tutto bene a domani mattina

ciao.... non so chi sei e vedo che ti sei appena iscritto, se non sei uno degli 8 dai perfavore un cenno di conferma:

Ricapitolando: i ritrovi:

9:30 giaveno piazza chiesa
10:00 incrocio ss25 avigliana/lys
10:15 rotonda bassa lungo lago (magari sul ramo chiuso al traffico che così siamo tranquilli.

partecipanti:

Pepe
PaoloR1984
riky76+2
Predator+2
Brunek?

OVVIAMENTE CHI VUOLE AGGREGARSI E' LIBERO DI FARLO, MEGLIO SE FA UN CENNO DI PRESENZA.

Alura a duman! ciaussssssssssss

Classifica generale Winter Cup 2024