Ciao Floriana,abito a Roma ma sono di Piedimonte Matese.Leggevo con divertimento la vostra iniziativa,non so ad oggi come siete combinati.Ho qualche anno piu' di te e..presumo di..voi..amici campani..ma sono tostoe non mollo!Una settimana fa Piedimonte Matese - Giffoni Sei Casali,via Benevento,Avellino,Monte Serino,144.500 una bella tirata.Poi dopo una settimana da un amico a Giffoni Sei Casali (altro che mare e riposo..quasi tutti i giorni in bici a Salerno) torno a Piedimonte Matese,facendomi tutta la costiera amalfitana,UNO SPETTACOLO INDIMENTICABILE,poi attraverso i paesi vesuviani ho...mollato alla fermata della Circumvesuviana di Leopardi - fraz.di T.del Greco..per stress da traffico locale...macchine contromano,ragazzi senza casco,strade sgarrupatissime,indicazioni a cavolo,sotto un sole che scioglieva il basolato tipico della nostra regione.Guaglio',ma cumm facire a 'ii 'n coppa a bicicletta da quelle parti?MAI PIU',piuttosto mi rifaccio la costiera amalfitana A/R!!!Piuttosto se qualcuno di voi,da solo o in gruppo vuole venire sul Matese mi faccia sapere.Non so destreggiarmi molto su bdc,dovroò capire bene dove troverò la vostra risposta.
'o napulitano se fa sicco ma nun mòre" (un pò l'equivalente di barcollo ma..non mollo..)