Le salite della Provincia di Torino...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
:hail:
Bravo.
Da dove sei partito ? casa o susa ?
Se ti fermavi al centro info turistiche del colle danno gratis un libretto con tutti gli itinerari della zona in bdc e a 3 € una cartina degli itinerari in mtb ...
Io ieri sera mi sono accontentato di un giro muntacala intorno a casa tua ... ma in questoperiodo sono al lavoro ... chepalle !!!

pure io sono al lavoro, anzi, sto andando ora a fare la notte...sigh

a susa ci ho abitato per quasi 20anni, percui gli itinerari sono tutti in testa:mrgreen:

ma visto che sei da ste parti perchè non ci si sente per qualche, come dici tu "muntacala dalle mie parti"? o-o
ciao e a presto
riky

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
CI sono passato pure io dal Moncenisio oggi... sinceramente pensavo di trovare meno traffico, cmq è andata bene.. all'andata poche macchine italiane, tutto clacson e sorpassi in curva, in discesa per fortuna tanti francesi rispettosi, che hanno saputo attendere dietro fino al primo rettilineo disponibile senza fare fretta.

Dal semaforo di Susa al cartello del colle 30,42 km ai 12,5 km/h di media

Fatta ieri (magari ci siamo incrociati!) come prima salita della Susa-Susa in circa 1h44' (qualcosa in meno per GianPaolo che era con me, che dopo l'albergo è partito che sembrava una moto ;-) o-o), che fanno, in cima, i 17.5 km/h di media :mrgreen:

Sono partito totalmente a freddo e mi è sembrato di essere andato forte fino a quota 1000-1200, e dopo l'albergo. Nel tratto centrale forse siamo saliti un po di conserva, non piano comunque...

Si, molto traffico anche abbastanza presto al mattino... diciamo al limite della sopportabilità!

-Aragorn-

Novellino
24 Agosto 2007
32
0
Visita sito
Fatta ieri (magari ci siamo incrociati!) come prima salita della Susa-Susa in circa 1h44' (qualcosa in meno per GianPaolo che era con me, che dopo l'albergo è partito che sembrava una moto ;-) o-o), che fanno, in cima, i 17.5 km/h di media :mrgreen:

Sono partito totalmente a freddo e mi è sembrato di essere andato forte fino a quota 1000-1200, e dopo l'albergo. Nel tratto centrale forse siamo saliti un po di conserva, non piano comunque...

Si, molto traffico anche abbastanza presto al mattino... diciamo al limite della sopportabilità!

Un po' troppo veloce per me!!!
Ci possiamo essere incrociati, dipende da quanto presto siete partiti.. io alle 8 da casa, eravamo in due anche noi, entrambi vestiti di rosso, e siamo stati superati a velocità folli da due verso le 9.00-9.15 un po' prima del Molaretto se ben ricordo.

Susa-Susa vuol dire che siete tornati dal Monginevro??

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.914
1.778
Piemonte
Visita sito
sono davvero imbranato !! ti comunicavo l'itinerario che avevo programmato per ferragosto, ovvero avigliana->lanzo ->malciaussia ->Lys -> Avigliana
Sono poi andato da solo
A dire il vero poco prima di lemie ho preso le prime gocce d'acqua. Ho girato la bici. Verso il Lys ho preso un temporale davvero mitico, con fulmini e saette. Sono sceso verso giù e mi sono rifugiato a casa dei miei a Rubiana dove mi aspettava un lauto pranzo.
La settimana sarà bella incasinata, non so quando\se riuscirò ad uscire
Per la pioggia non capivo più un caiz e quindi tempi dislivelli e vam sono valori che sono andati persi

paolo.r1984

Pignone
28 Agosto 2006
268
0
Torino
Visita sito
ehi ragazzi tornato dalle ferie purtroppo...Sono circa 2 mesi che non mi metto in sella (stop forzato per brutta bronchite)...oggi primo giro e volevo esagerare:Beinasco-Pian Della Mussa...ho ceduto alla stazione di Ceres ma alla fine i miei 104km li ho fatti...ora ho nausea e mal di testa ma sono soddisfatto..Riky domani ci sentiamo per fare qualche giro insieme, devo vedere prima gli orari a lavoro..ora mi sa che mi addormento davanti al computer..Cia!

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Un po' troppo veloce per me!!!
Ci possiamo essere incrociati, dipende da quanto presto siete partiti.. io alle 8 da casa, eravamo in due anche noi, entrambi vestiti di rosso, e siamo stati superati a velocità folli da due verso le 9.00-9.15 un po' prima del Molaretto se ben ricordo.

Susa-Susa vuol dire che siete tornati dal Monginevro??

Eheh, potrebbe essere allora. Noi siamo partiti alle 8.30 da Susa, mi ricordo di aver sorpassato altri due ciclisti ma non ricordo bene dove, verso l'inizio della salita comunque. Io avevo maglia bianca, GPaolo maglia a poix della Marmotte :-x

-Aragorn-

Novellino
24 Agosto 2007
32
0
Visita sito
Eheh, potrebbe essere allora. Noi siamo partiti alle 8.30 da Susa, mi ricordo di aver sorpassato altri due ciclisti ma non ricordo bene dove, verso l'inizio della salita comunque. Io avevo maglia bianca, GPaolo maglia a poix della Marmotte :-x

Allora ci siamo incrociati di sicuro, non ho fatto troppo caso alle maglie ma siete stati gli unici due che ci hanno superato (eravate anche gli unici due oltre a noi che salivano a quell'ora, quindi già che non mi ha superato nessun altro!)

Mi sa allora che prima di organizzare un qualche incontor, devo macinare ancora qualche chilometro!!!

Classifica generale Winter Cup 2024