Andrea intende che passa al 16 col tempo, non nella stessa uscita, toglie il 17 e mette il 16.
RPM io starei anche un pò più su, tra le 110 e le 120, però max 2 ore.
Andy
Chiedo venia
Ma come allenamento specifico per pista o per integrare?
Andrea intende che passa al 16 col tempo, non nella stessa uscita, toglie il 17 e mette il 16.
Andy
Chiedo venia
Ma come allenamento specifico per pista o per integrare?
Andy
io voglio farmi una colnago in acciaio come fissa, da usare qui a milano per spostarmi!
appena trovo il telaio... ...temo mi toccherà andare a bussare a cambiago :-)
Esatto!..inizio con uscite da 30km per arrivare dopo 2 sett di uscite quotidiane alle 2.30 ore circa
Esatto!..inizio con uscite da 30km per arrivare dopo 2 sett di uscite quotidiane alle 2.30 ore circa
Proverò
per surplace ma ritornando a bomba ma un telaio adatto? che pensi
Non esagerare però che non serve, è più utile fare un richiamino settimanale dopo che farne tanto e poi basta.
Andy
Quello postato qui sopra da Vigoturbo è il massimo !
Andy
un richiamo settimanale vuol dire per tutta la stagione?
Non mi trattare male la Mystic della mogliettina :angrymod:
un paio di post fa qualcuno si lamentava che la discussione era passata da "fissa da allenamento" a "fissa da città", vedo che ora siamo passati a "fisse con telai da sbavo con le congiunzioni"
Così sono barvo anche io come sparare sulla croce rossa, intendevo dei commerciali
Una differenza in termini di costi, di comportamento, di sicurezza se usato su strada?Si, ed anche di una bici decisamente banale.
Ti ricordo che il Tommasini di cui sopra NON E' un telaio da pista! C'è una bella differenza...
Comunque ho incontrato oggi a Milano uno con la Bianchi Pista e mi sono fermato a fare 4 chiacchere. A me è piaciuta anche dal vivo, certo non a livello della Tommasini o Cinelli ma stiamo parlando anche di tutti altri prezzi o sbaglio?
Gatto, sostanzialmente quali sono le differenze tra telaio pista e strada? (che domanda...)
Geometrie, giusto?
Surplace che dici?