Rulli

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Sia chiaro che ci si scalda con questi !
068006p1.jpg

Che non veda altri baldacchini in giro !
:mrgreen:

Andy

cannondalista

Pignone
9 Ottobre 2006
152
1
ROMA
Visita sito
io li uso molto, so meglio degli altri, le ruote si consumano meno, è piu rapido usarli nn bisogna cambiare sganci, o stringere sul telaio nulla, vedo quanti km faccio e la velocità, e per via dello stare in equilibrio mi tengono sveglio!!! inoltre costano meno degli altri, ah e io riesco anche a pedalarci in piedi....
unico neo , non ci si puo fare forza, ma tanto anche con gli altri io nn ci riesco mi scivola la ruota sul rullo, cosa che con questi mai successa!!!

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
io li uso molto, so meglio degli altri, le ruote si consumano meno, è piu rapido usarli nn bisogna cambiare sganci, o stringere sul telaio nulla, vedo quanti km faccio e la velocità, e per via dello stare in equilibrio mi tengono sveglio!!! inoltre costano meno degli altri, ah e io riesco anche a pedalarci in piedi....
unico neo , non ci si puo fare forza, ma tanto anche con gli altri io nn ci riesco mi scivola la ruota sul rullo, cosa che con questi mai successa!!!

C'è una marca che li fa anche con la ventolina, per avere un pò di resistenza all'aumentare della velocità.... tacx forse ? boh....

Andy

Classifica generale Winter Cup 2024