Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
54
Visita sito
Ti rispondo io:
27/09/2008
CICLOAMATORI
SEDRINA (BG) - ID GARA 20689 - 2° Trofeo Polisportiva Comunale - Org. ASD Pedale Brembillese - Cat. Tutte + Enti - Isc. Pedale Brembillese via Ravagna 9, 24012, Brembilla (Bg), tel. 034598406, fax 034599360, e mail: [email protected] - Ritr. Palestra Comunale, h.13.00 - Part. h.14.30 - Perc. agonistico: Villa d'Almè-Almenno SS-Ubiale-Clanezzo-Sedrina-Frazione Cler- Km.13 - DC: G.Previtali.

In realtà la salita vera è quella da Sedrina a Cler, 1,6km duri (10-12%), si prende dal paese (dalla palestra, ci sono indicazioni). Per il resto, trasferimento da Sedrina a Villa d'Almè, partenza ufficiale (penso) dal ponte sul Brembo, saliscendi con strada brutta fino a Sedrina passando per Ubiale-Clanezzo, e appunto ultimo tratto di salita vera. Non penso di partecipare, il tratto di saliscendi se non è ben coperto può diventare pericoloso, ci sono curve cieche, asfalto dissestato, attraversamento dei paesi su strade strette.
Per il resto, se vai appena fuori regione gare in salita ci sono, ad esempio il 21/09 a San Pietro Mussolino (VI), il 05/10 ne recuperano una a Fosseno (NO), fino a novembre avrei in programma gare in salita tutti i weekend.

Bella questa!!!
Grazie Somaro.....ops..senza offesa naturalmente...:mrgreen:

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Qualcuno ha maggiori info. su questa gara:28 SETTEMBRE Boario Terme.
In giro non ho trovato nessun volantino e oltre alla data e al luogo non sò nulla, sapete luogo di ritrovo orari di partenza e tipo di percorso.
Grazie.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Qualcuno ha maggiori info. su questa gara:28 SETTEMBRE Boario Terme.
In giro non ho trovato nessun volantino e oltre alla data e al luogo non sò nulla, sapete luogo di ritrovo orari di partenza e tipo di percorso.
Grazie.

Di solito sono "x" giri in pianura e l'arrivo poi viene fatto dopo la salita dove un anno si fece la cronoscalata.

Freinord

Novellino
3 Settembre 2007
27
0
Bergamo
Visita sito
GARA DI SEDRINA del 27.09: Ieri ho provato l'arrivo in salita di Cler. Non lo ricordavo così duro! E' un vero muro... 1,5km con una pendenze per lunghi tratti intorno al 16/18%. E' una gara da scalatori puri visto che il circuito che precede la salita difficilmente farà grande selezione.

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
GARA DI SEDRINA del 27.09: Ieri ho provato l'arrivo in salita di Cler. Non lo ricordavo così duro! E' un vero muro... 1,5km con una pendenze per lunghi tratti intorno al 16/18%. E' una gara da scalatori puri visto che il circuito che precede la salita difficilmente farà grande selezione.

ma la gara non è mica tutta in salita? sul volantino danno 15km con partenze separate, prima giovani e poi meno giovani...

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
ma la gara non è mica tutta in salita? sul volantino danno 15km con partenze separate, prima giovani e poi meno giovani...

ciao fabri , anche io vorrei farla ma lavoro e prima di una certa ora non son libero e parte troppo presto .... mi dirottero su un altra gara ... in pianura eheheheh ... nel pavese o milanese qualcosa trovo ...

bye

p.s. andata bene l' Avesani e' ?

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca

ciao Marco ... hai corso questi WE ?
magari vengo a Sedrina , se non lavoro ...

p.s. mandami la tua mail cosi ti faccio sapere le novita' x il 2009 direttamente dal responsabile ..

ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024