Si, c'è in ballo un'altra gara a Cadorago, solito giro, ma non ho ancora la data.
forse c'è anche Bregnano.
cavoli ottobre mese pieno a Como.
Si, c'è in ballo un'altra gara a Cadorago, solito giro, ma non ho ancora la data.
Ti rispondo io:
27/09/2008
CICLOAMATORI
SEDRINA (BG) - ID GARA 20689 - 2° Trofeo Polisportiva Comunale - Org. ASD Pedale Brembillese - Cat. Tutte + Enti - Isc. Pedale Brembillese via Ravagna 9, 24012, Brembilla (Bg), tel. 034598406, fax 034599360, e mail: [email protected] - Ritr. Palestra Comunale, h.13.00 - Part. h.14.30 - Perc. agonistico: Villa d'Almè-Almenno SS-Ubiale-Clanezzo-Sedrina-Frazione Cler- Km.13 - DC: G.Previtali.
In realtà la salita vera è quella da Sedrina a Cler, 1,6km duri (10-12%), si prende dal paese (dalla palestra, ci sono indicazioni). Per il resto, trasferimento da Sedrina a Villa d'Almè, partenza ufficiale (penso) dal ponte sul Brembo, saliscendi con strada brutta fino a Sedrina passando per Ubiale-Clanezzo, e appunto ultimo tratto di salita vera. Non penso di partecipare, il tratto di saliscendi se non è ben coperto può diventare pericoloso, ci sono curve cieche, asfalto dissestato, attraversamento dei paesi su strade strette.
Per il resto, se vai appena fuori regione gare in salita ci sono, ad esempio il 21/09 a San Pietro Mussolino (VI), il 05/10 ne recuperano una a Fosseno (NO), fino a novembre avrei in programma gare in salita tutti i weekend.
Bella questa!!!
Grazie Somaro.....ops..senza offesa naturalmente...
E sabato 27/09 c'è anche la cronoscalata S.Sebastiano-Caldirola in prov. di Alessandria - km 13
Ecco il volantino (strappato), anch'io sentii parlare di crono individuale, però sarebbe "di competenza" del Piemonte:confermi che è una crono? Eventualmente hai il link per il volantino?
Grazie!
Qualcuno ha maggiori info. su questa gara:28 SETTEMBRE Boario Terme.
In giro non ho trovato nessun volantino e oltre alla data e al luogo non sò nulla, sapete luogo di ritrovo orari di partenza e tipo di percorso.
Grazie.
Di solito sono "x" giri in pianura e l'arrivo poi viene fatto dopo la salita dove un anno si fece la cronoscalata.
Grazie SCALATORE per avermi risposto,
nessuno sa l'orario di partenza?
GARA DI SEDRINA del 27.09: Ieri ho provato l'arrivo in salita di Cler. Non lo ricordavo così duro! E' un vero muro... 1,5km con una pendenze per lunghi tratti intorno al 16/18%. E' una gara da scalatori puri visto che il circuito che precede la salita difficilmente farà grande selezione.
ma la gara non è mica tutta in salita? sul volantino danno 15km con partenze separate, prima giovani e poi meno giovani...
MARIO TAETTI
VIA GIARDINO 1/B 25024 LENO (BS)
TEL E FAX 030906695
CELLULARE 3285759273, EMAIL  [email protected]..
E' il presidente del Comitato Udace di Brescia, dovrebbe saperlo.
Stando alle ultime notizie che ho avuto, le gare a Cadorago saranno due: una domenica 19 ottobre ed un'altra sabato 25 ottobre. Tengo occhi e orecchie aperte e vi confrmo appena ho aggiornamenti.
ma la gara non è mica tutta in salita? sul volantino danno 15km con partenze separate, prima giovani e poi meno giovani...
GARA DI SEDRINA del 27.09: Ieri ho provato l'arrivo in salita di Cler. Non lo ricordavo così duro! E' un vero muro... 1,5km con una pendenze per lunghi tratti intorno al 16/18%. E' una gara da scalatori puri visto che il circuito che precede la salita difficilmente farà grande selezione.