Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
19-10-2008 Cadorago (CO)
Trofeo Coop Cadorago

Ritrovo ore 12:00 alla Cooperativa di Cadorago (al semaforo del centro paese)
Partenza UNICA ore 13:30
Km 80
Categorie CJ-S-V-G-Sg
Info Sig. Mercuri 031-904516

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
19-10-2008 Cadorago (CO)
Trofeo Coop Cadorago
Ritrovo ore 12:00 alla Cooperativa di Cadorago (al semaforo del centro paese)
Partenza UNICA ore 13:30
Km 80
Categorie CJ-S-V-G-Sg
Info Sig. Mercuri 031-904516
il 19 c'è anche la "the best" a Boltiere di 120km alla quale si può partecipare se ci si è "qualificati" arrivando nei primi 10 in almeno un'altra gara organizzata da Mariotti.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Mi sono giunte notizie che la gara del Ghisallo sia stata annullata la mattina stessa della corsa, con tutti i corridori presenti arrivati per gareggiare(!!!!!), per mancanza di permessi. Bella figura di m....!!!!!!!!!

somaro

Apprendista Velocista
Mi sono giunte notizie che la gara del Ghisallo sia stata annullata la mattina stessa della corsa, con tutti i corridori presenti arrivati per gareggiare(!!!!!), per mancanza di permessi. Bella figura di m....!!!!!!!!!
Ormai organizzare una gara in linea diventa sempre più difficile, se cambia anche una sola amministrazione comunale del percorso può mettere in forse tutta la gara. So che a molti risulta indigesto, ma ormai la formula tratto turistico+finale agonistico è l'unica soluzione per evitare grattacapi (anche ai corridori, nel caso specifico ricordo numerose cadute nelle gallerie tra Valmadrera e Onno) e salvaguardare alcune "classiche".

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
53
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700

La corsa si è disputata sul tracciato Onno-Madonna del Ghisallo (17 km).
1° Vezzoli, 2° Giussani, 3° Spatti poi Monti,Galbignani, Togni, Quaglia, Colombo A., Previtali, Generali:mrgreen:, Zanotti, Zenoni, Magagnin, Bevilacqua, Paganelli, Caravona, Guidi, Stoppa, Tengattini e Riva.
Ritmo indiavolato e fatica disumana per reggere le ruote dei primi fin da subito e falsopiano di Valbronna affrontato a velocità fortissima.
Dopo Barni Vezzoli saluta la compagnia, salta Giussani e vince in solitaria (almeno così mi sembra...), io a malapena rimango aggrappato al gruppetto ed abbozzo un tentativo di volata.... decimo assoluto... però sono contento, che livellaccio che c'è da queste parti!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ma Piacentini,titolare di Jolly Wear,mi ha detto che è bella ed impegnativa con una salitina da fare ad ogni giro e alla fine si farà sentire anche per il kilometraggio che sfiora gli 80 km credo.
Noi siamo stati invitati da Gianluigi ma per vari motivi(Regionale Udace a La Spezia e matrimoni)non potremo essere presenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024