....hai detto nienteDi noi solo Niki e Loris
invece sai qualcosa della gara del 12 ad Oggiono?
....hai detto nienteDi noi solo Niki e Loris
....hai detto niente
invece sai qualcosa della gara del 12 ad Oggiono?
il 19 c'è anche la "the best" a Boltiere di 120km alla quale si può partecipare se ci si è "qualificati" arrivando nei primi 10 in almeno un'altra gara organizzata da Mariotti.19-10-2008 Cadorago (CO)
Trofeo Coop Cadorago
Ritrovo ore 12:00 alla Cooperativa di Cadorago (al semaforo del centro paese)
Partenza UNICA ore 13:30
Km 80
Categorie CJ-S-V-G-Sg
Info Sig. Mercuri 031-904516
19-10-2008 Cadorago (CO)
Trofeo Coop Cadorago
Ritrovo ore 12:00 alla Cooperativa di Cadorago (al semaforo del centro paese)
Partenza UNICA ore 13:30
Km 80
Categorie CJ-S-V-G-Sg
Info Sig. Mercuri 031-904516
il percorso è quello del campionato italiano di seconda serie di qualche anno fa?
Purtroppo al Ghisallo non ci sarò...martedi ho avuto un piccolo incidente automobilistico e sono a casa col collarino!
Ma la gara di Rivanazzano sono 100km?
Ormai organizzare una gara in linea diventa sempre più difficile, se cambia anche una sola amministrazione comunale del percorso può mettere in forse tutta la gara. So che a molti risulta indigesto, ma ormai la formula tratto turistico+finale agonistico è l'unica soluzione per evitare grattacapi (anche ai corridori, nel caso specifico ricordo numerose cadute nelle gallerie tra Valmadrera e Onno) e salvaguardare alcune "classiche".Mi sono giunte notizie che la gara del Ghisallo sia stata annullata la mattina stessa della corsa, con tutti i corridori presenti arrivati per gareggiare(!!!!!), per mancanza di permessi. Bella figura di m....!!!!!!!!!
Mi sono giunte notizie che la gara del Ghisallo sia stata annullata la mattina stessa della corsa, con tutti i corridori presenti arrivati per gareggiare(!!!!!), per mancanza di permessi. Bella figura di m....!!!!!!!!!
ma Piacentini,titolare di Jolly Wear,mi ha detto che è bella ed impegnativa con una salitina da fare ad ogni giro e alla fine si farà sentire anche per il kilometraggio che sfiora gli 80 km credo.