credo , che questa sia già un prodotto di Daniele , non di Umberto , comunque se vuoi un consiglio portala da lui e fagli dare una bella contollataallora sei tu che la beccata su ebay
133 euro non sono neanche il prezzo del gruppo.
Ah, mi dispiace che non ti interessasse prendere una superbici d'epoca... perchè l'hai presa!
A mio parere è una bici eccellente, risale agli anni '80 e non certo al 1995, il gruppo è appunto un Super Record, seconda versione, anni 1978-1987. C'è scritto sulla pedivella (8 per 78 in rombo, 0 e seguenti in un circolo per 1980 fino al 1985 mi pare, 11 e 22 in un circolo per gli ultimi anni di produzione) e sul cambio (78-83 o 84 se non erro, senza data degli ultimi anni di produzione).
Mannaggia a te Ser... mi hai fatto venire la voglia di Marnati... presto fatto :-)
Che ne dici(te) di questa:
Io seguivo quell'asta, ma visto che il venditore insisteva che si doveva ritirare di persona, non potevo fare niente.
Divertiti!
Un po' per alleggerirla, ma soprattutto per l'estetica, accorcia il tubo della forcella e togli quello spessore di troppo alla serie sterzo.
Sergio
Pisa
... solo un appunto: la borraccia la passa Bartali a Coppi e non il contrario.
Come fai ad esserne certo?
No, non serve che tu ti informa meglio, mi fido.
È una pura curiosità, dato che il famoso poster campeggia anche nel mio ufficio e molti mi chiedono chi avesse passato la borraccia all'altro. Io rispondo sempre: Merckx a Gimondi...e mi guardano strano hi hi hi
Le foto sono scomparse dalla pagina.Un aneddoto divertente su Umberto, il padre di Daniele.
In questa foto lo si vede impegnato a cambiare una ruota a Coppi che aveva forato nella crono Metz-Nancy nel Tour del '52.
Preso dall'agitazione Marnati cercò di mettergli una ruota posteriore all'anteriore . Coppi, si infuriò e disse: "datemi una pistola che ammazzo questo incapace!".
La sera Coppi si scusò con Marnati.
La crono la vinse cmq Coppi con 34" su Decok.
La foto è scannerizzata (male) da: Fausto Coppi. La gloire et les larmes, J.P. Ollivier, Glénat,2006