Passeggiata non competitiva di 93km Albano Laziale il 26/10/2008

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ritornato ora a casa!!!!! 90 km di divertimento e fatica, specialmente nella parte finale!!!:wacko:
per la prima volta ho affrontato una vera salita!!!:cassius:
compagnia ottimale con tutti e specialmente con vitto,luigi,e papero!!!
Davvero ben organizzato

L'organizzazione è stata molto buona. Bella giornata (alcuni come me avevano scommesso su temperature più fredde ma hanno perso miseramente :cry: ) e ottima la compagnia di "loschi :mrgreen::mrgreen: personaggi" del forum come Luigi (Luì, vai da un biomeccanico), ma sopratutto Ftoffe.
Spendo volentieri due parole in particolare su Vitto persona squisita e cordiale e di grande maturità ciclistica che, non da ultimo, mi ha dato una mano quando, lasciata la carovana, ci si lanciava a ben altre velocità .... :wacko: ;pirlùn^

Ciao a tutti e alla prossima o-o o-o o-o o-o

ilgrandepaperino

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
742
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
L'organizzazione è stata molto buona. Bella giornata (alcuni come me avevano scommesso su temperature più fredde ma hanno perso miseramente :cry: ) e ottima la compagnia di "loschi :mrgreen::mrgreen: personaggi" del forum come Luigi (Luì, vai da un biomeccanico), ma sopratutto Ftoffe.
Spendo volentieri due parole in particolare su Vitto persona squisita e cordiale e di grande maturità ciclistica che, non da ultimo, mi ha dato una mano quando, lasciata la carovana, ci si lanciava a ben altre velocità .... :wacko: ;pirlùn^

ilgrandepaperino

Confermo le vostre sensazioni, buona l'organizzazione, con ristoro e porchetta finale nonchè moto staffette e macchina apri pista.
Per me 135 km totali da Ostia e ritorno.

Al prossimo anno.

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
514
122
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0

ilgrandepaperino

Sottoscrivo alla grande.
E' stata veramente una splendida uscita e sono molto contento di aver conosciuto ragazzi simpatici, forti e competenti (Paperino purtroppo mi hanno venduto in telaio di 1, 2 misure più grande e non c'è biomeccanico che tenga..........).
E' stata anche molto faticosa perchè al Borghetto ho dovuto fermarmi 5 minuti per un problema alla ruota.
Durissimo rientrare e ci sono riuscito solo grazie ad un amico del Club Pinarello che si è impietosito ed è tornato indietro "trascinandomi" nuovamente nel gruppo.
Spero di poterci incontrare presto, ma alla prossima non potrà mancare il grande GIBOVOLA.
Ciao
Luigi

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
742
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
MADDOVERI!!!!! non ti sei fatto riconoscere???
PS. ho appena finito di pulie la bici!!!:wacko::wacko::wacko:

Non sapevo come fare!

Questa mattina alle 8 in punto ero alla rotonda ho chiesto ad alcuni ciclisti se andavano da quelli di Albano ma hanno risposto di no, quindi mi sono fatto la litoranea ho girato per Pratica di mare e mi sono fermato con alcuni simpatici vecchietti all'incrocio dopo l'aeroporto e poco dopo è arrivato il gruppo. La in mezzo non sapevo come farmi riconoscere e quindi anche se circondato da tanta gente mi sono fatto il giro da solo.

PS Samuelgol è stato preciso come un'orologio infatti alle 9 circa eravamo al villaggio Tognazzi.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non sapevo come fare!

Questa mattina alle 8 in punto ero alla rotonda ho chiesto ad alcuni ciclisti se andavano da quelli di Albano ma hanno risposto di no, quindi mi sono fatto la litoranea ho girato per Pratica di mare e mi sono fermato con alcuni simpatici vecchietti all'incrocio dopo l'aeroporto e poco dopo è arrivato il gruppo. La in mezzo non sapevo come farmi riconoscere e quindi anche se circondato da tanta gente mi sono fatto il giro da solo.

PS Samuelgol è stato preciso come un'orologio infatti alle 9 circa eravamo al villaggio Tognazzi.

Magari mi hai pure visto. Ero vestito Capobianchi che facevo toronda lungomare avanti e indtietro aspettanto che qualcuno di quei dormiglioni si facesse vivo. Alla fune non sono ndato verso quelli di Albano perchè alle 11 dovevo essere a casa, comunque bei 115 me li so fatti dalle 7.30.

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Bella giornata di bicicletta oggi....ed il tempo è stato molto favorevole (giornata primaverile).
Il raduno, come del resto anche lo scorso anno, è stato ben organizzato ed ha raccolto molte adesioni. Molte, molte di più dello scorso anno.
Anche la compagnia è stata delle più gradevoli....un saluto al Grande Paperino, a Eluigi e (F)Toffe, ma anche a squaletto.
Adesso vediamo di organizzarci per il prossimo raduno "Magna e pedala" di metà novembre.

@grande papero: grazie delle belle parole o-o

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Ma il gattone che fne ha fatto?? ;nonzo% :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

papero

Ciao papero come vi ho anticipato è stata una dura notte di lavoro, eppoi quell'ora in più si è sentita, comunque sono felice che vi siate divertiti e che ve siete conosciuti perchè se da ciclisti avete livelli diversi vitto su tutti come persone perbene e simpatiche siete tutti ai massimi livelli (vittodeangelis - vittorio- ilgrandepaperino - gabriele- eluigi - luigi - ftoffe - mauro)o-oo-oo-o

ci si vede tutti al "magna e pedala"

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
da ciclisti avete livelli diversi vitto su tutti come persone perbene e simpatiche siete tutti ai massimi livelli (vittodeangelis - vittorio- ilgrandepaperino - gabriele- eluigi - luigi - ftoffe - mauro)o-oo-oo-o
ci si vede tutti al "magna e pedala"

Lì usciranno fuori diversi livelli di "magna" e di "pedala" ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ilgrandepaperino

squaletto

Pignone
27 Gennaio 2008
292
0
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
scott addict
Ciao ci siamo divertiti ieri veramente ben organizzato, quel panino con la porchetta alla fine ci stava proprio tutto.
Un saluto a Vitto e Ilgrandepaperino (gli unici due del forum che ho conosciuto ieri) ma anche a tutti gli alri del forum.

P.s. GIBO sei un "sola" :mrgreen:, sei perdonato solo perchè hai lavorato.............. dimenticavo ieri avete vinto solo per :cù: o-o

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Ciao ci siamo divertiti ieri veramente ben organizzato, quel panino con la porchetta alla fine ci stava proprio tutto.
Un saluto a Vitto e Ilgrandepaperino (gli unici due del forum che ho conosciuto ieri) ma anche a tutti gli alri del forum.

P.s. GIBO sei un "sola" :mrgreen:, sei perdonato solo perchè hai lavorato.............. dimenticavo ieri avete vinto solo per :cù: o-o

ciao, guarda che mentre dall'eur ritornavo a casa ci ho pensato almeno dieci volte di correre in cantina a prendere la bdc, ma la stanchezza era rilevante, un'ora in più il sabato notte pesa come un macigno e stare in gruppo senza i giusti riflessi avrebbe potuto creare danno, ma al raduno prox "magna e pedala" ci sarò costi quel che costio-o

per la partita mi sa che i km ti hanno cagionato una forte perdita della realtà perchè ne potevamo fare anche due:mrgreen:

squaletto

Pignone
27 Gennaio 2008
292
0
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
scott addict
ciao, guarda che mentre dall'eur ritornavo a casa ci ho pensato almeno dieci volte di correre in cantina a prendere la bdc, ma la stanchezza era rilevante, un'ora in più il sabato notte pesa come un macigno e stare in gruppo senza i giusti riflessi avrebbe potuto creare danno, ma al raduno prox "magna e pedala" ci sarò costi quel che costio-o

per la partita mi sa che i km ti hanno cagionato una forte perdita della realtà perchè ne potevamo fare anche due:mrgreen:

Ci conosceremo la prox volta (anche se al raduno magna e pedala nn ci sarò) ma lavoro anche io a pomezia, le notti pesano lo so ne faccio anche io o-o

Per la partita meglio lasciar perdere....... se ci davano quel rigore sacrosanto su Zarate :mrgreen: :cassius:

Classifica generale Winter Cup 2024