Chi convince nessuno.....Fai bene a farla come a te sembra meglio, ma non pretendere di convincere gli altri.
Sergio
Pisa
Chi convince nessuno.....Fai bene a farla come a te sembra meglio, ma non pretendere di convincere gli altri.
Sergio
Pisa
Noneeeeee!!! ormai sono partito ..... e andrò sul podio!!!Ah Ftoffe, t'hanno sderenato !!!
De gustibus non disputandum est
dai che poi ci facciamo il Muretto di Pratica di mare con i nostri "cancelli d'annata"!!Noneeeeee!!! ormai sono partito ..... e andrò sul podio!!!
14-15e 16 me pareche corone ha davanti l'erede della "principiessa"? 39-52? e dietro?
Sveniciato con sverniciatore a caldo e spazzola d'acciaio, un gioco da ragazzi, faccio cromare tutti i giunti , colore telaio bronzo scuro metallizzato , forca e carro crema pastello , gruppo completo campagnolo super record vintage , guaine passacavi marroni, cerchi in legno , mozzi super record, sella ancora in decisione, piega cinelli . mi costerà un millante di Euro o forse + !! ma godrò quandè finita , si leccheranno le gambe!!! ( non vedo l'ora!!!)come hai sverniciato?
Ti ci vuole un ottimo carrozziere con la passione per le bici. Per la colorazione prendrei spunto da foto d'epoca relative allo stesso modello. Perchè i cerchi in legno ?Salve ieri ho acquistato questa atala , ora è in fase di smontaggio per un restauro maniacale. avete qualche idea per la colorazione?
io vorrei sverniciarla e farla cromare tutte e mettere i cerchi in legno, datemi dei consigli!!
ORRRRRRRORE !!un super RECORD su quel telaio !!!Sveniciato con sverniciatore a caldo e spazzola d'acciaio, un gioco da ragazzi, faccio cromare tutti i giunti , colore telaio bronzo scuro metallizzato , forca e carro crema pastello , gruppo completo campagnolo super record vintage , guaine passacavi marroni, cerchi in legno , mozzi super record, sella ancora in decisione, piega cinelli . mi costerà un millante di Euro o forse + !! ma godrò quandè finita , si leccheranno le gambe!!! ( non vedo l'ora!!!)
P.S. non dirlo in giro..........
azz ho giusto un super record pat 81 che staziona su un BRUTTISSIMO TELAIO....ma proprio osceno hai un telaio da regalare anche a me per caso friendsORRRRRRRORE !!un super RECORD su quel telaio !!!
BLASFEMO oserei dire , ti REGALO Un telaio artigianale io piuttosto !!!
ESATTO!!!Un gruppo super record su quel telaio?E' come mettere un motore ferrari su una topolino
Sono afascinanti!Ti ci vuole un ottimo carrozziere con la passione per le bici. Per la colorazione prendrei spunto da foto d'epoca relative allo stesso modello. Perchè i cerchi in legno ?
Ok ora l'hai detto e ci sono testimoni....ora donami quel telaio PLEASE!!ORRRRRRRORE !!un super RECORD su quel telaio !!!
BLASFEMO oserei dire , ti REGALO Un telaio artigianale io piuttosto !!!
se te lo vieni a prendere nessun problema , io sono uno di parola , a patto che poi me lo fai vedere montato con il super record che diceviOk ora l'hai detto e ci sono testimoni....ora donami quel telaio PLEASE!!
Scusa forse la mia è mancanza di umorismo, ma che i telai de fero sono tutti uguali è una battuta? Non discuto il fatto che una volta finita la tua diventi una bella bici è che per appasionato di biciclette vintage l'accostamento che hai in mente è un pò azzardato