Che ve ne pare?

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
come hai sverniciato?
Sveniciato con sverniciatore a caldo e spazzola d'acciaio, un gioco da ragazzi, faccio cromare tutti i giunti , colore telaio bronzo scuro metallizzato , forca e carro crema pastello , gruppo completo campagnolo super record vintage , guaine passacavi marroni, cerchi in legno , mozzi super record, sella ancora in decisione, piega cinelli . mi costerà un millante di Euro o forse + !!:mrgreen: ma godrò quandè finita , si leccheranno le gambe!!! ( non vedo l'ora!!!)

P.S. non dirlo in giro..........o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Salve ieri ho acquistato questa atala , ora è in fase di smontaggio per un restauro maniacale. avete qualche idea per la colorazione?
io vorrei sverniciarla e farla cromare tutte e mettere i cerchi in legno, datemi dei consigli!!o-o
Ti ci vuole un ottimo carrozziere con la passione per le bici. Per la colorazione prendrei spunto da foto d'epoca relative allo stesso modello. Perchè i cerchi in legno ?

S

slotcar55!

Guest
Sveniciato con sverniciatore a caldo e spazzola d'acciaio, un gioco da ragazzi, faccio cromare tutti i giunti , colore telaio bronzo scuro metallizzato , forca e carro crema pastello , gruppo completo campagnolo super record vintage , guaine passacavi marroni, cerchi in legno , mozzi super record, sella ancora in decisione, piega cinelli . mi costerà un millante di Euro o forse + !!:mrgreen: ma godrò quandè finita , si leccheranno le gambe!!! ( non vedo l'ora!!!)

P.S. non dirlo in giro..........o-o
ORRRRRRRORE !!un super RECORD su quel telaio !!!
BLASFEMO oserei dire , ti REGALO Un telaio artigianale io piuttosto !!!

leozan

Pignone
19 Ottobre 2008
250
0
cotignola
Visita sito
Scusa forse la mia è mancanza di umorismo, ma che i telai de fero sono tutti uguali è una battuta?;nonzo% Non discuto il fatto che una volta finita la tua diventi una bella bici è che per appasionato di biciclette vintage l'accostamento che hai in mente è un pò azzardato

Classifica generale Winter Cup 2024