Medizinisches Zentrum - Bad Ragaz (CH)

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
48
Vinovo (TO)
Visita sito
OT
Ho avuto la fortuna , quando ero bambino , di avere un rifugiato politico del paese dei cedri come vicino di casa .
Imparare una lingua che ha ben 28 segni alfabetici che si scrivono in tre modi , a volte profondamente diversi, a seconda del posto che occupano all'interno della parola , le cui vocali , tranne che nel Corano e in pochi altri testi , sono omesse e lasciate all'istinto del lettore , è assai complesso .
[...][/B]

OT

Sono più o meno le curiosità di questa lingua che mi svelò il mio amico Maueen quella sera o-o
 

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
552
101
Ivrea
Visita sito
No no, ti giuro... Al momento non so proprio da che parte sbattere la testa... E non portando mai il casco, ho la sensazione che, da qualsiasi parte io vada a battere, mi farò male! :wacko:

Filo a nanna...
:mrgreen:
allora hai un bel grattacapo!! scherzi a parte, penso sia importante che tu definisca i tuoi obiettivi, che non e' detto debbano essere gli stessi o simili di anno in anno.
per esempio
- 2009: finire la RATA in tempo massimo
- 2010: utmb (se ho scritto giusto)
- 2011: che ne so... RAAM piuttosto che "non-mi-importa-dei-tempi-solo-piu'-km-possibili"
e via discorrendo.

ovviamente non e' che devi fare i piani quinquennali adesso...o-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Va bè, in attesa di dire l'ultima parola sulla Svizzera (non ho ancora perso del tutto la speranza, ma ahimè i costi sono davvero proibitivi), oggi ho fatto una cosa che non c'entra nulla, ma per cui mi ero presa l'impegno con un amico (e cliente) già parecchio tempo fa: il test per programmare il ciclo di allenamenti con la rotopress. Dovrei iniziare la tortura la prima settimana di febbraio, per sette settimane di programma, più poi mantenimento. Faticosissimo ma interessante. Io per ora saltello un po' qua, un po' là, intanto decido quel che mi ispira! Questa roba qui non è che mi esalti, ma appunto è più per l'impegno che ho preso che per altro; non è mica sfiducia la mia: son sicura che farà bene... Ma temo che soffrirò tanto! :wacko:
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.666
1.466
Visita sito
Bici
human-powered
Ps: ho detto che provo, non che finisco. Già oggi al test, quando ho passato le ottanta pedalate, credevo di morire, e nei trenta secondi a novanta pedalate ho visto George Clooney ed i suoi cinque gemelli nudi... :mrgreen:
:mrgreen:
Gian... l'importante è andare con gradualità. Modifica il tuo programma di allenamento senza stravolgimenti. Comincia ad aggiungere delle brevi "frullate" anche nei tuoi allenamenti tradizionali, ti tornerà utile per gli esercizi sulla rotopress (e non solo).
Analogamente per l'alimentazione, a meno che il Doc non ritenga che sia assolutamente indispensabile procedere a breve termine con integrazione, punterei appunto sulla correzione della tua dieta abituale in modo da assicurare un adeguato introito dei nutrienti di cui è stata evidenziata una carenza.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
:mrgreen:
Gian... l'importante è andare con gradualità. Modifica il tuo programma di allenamento senza stravolgimenti. Comincia ad aggiungere delle brevi "frullate" anche nei tuoi allenamenti tradizionali, ti tornerà utile per gli esercizi sulla rotopress (e non solo).
Analogamente per l'alimentazione, a meno che il Doc non ritenga che sia assolutamente indispensabile procedere a breve termine con integrazione, punterei appunto sulla correzione della tua dieta abituale in modo da assicurare un adeguato introito dei nutrienti di cui è stata evidenziata una carenza.

OT: non mi sono dimenticata di risponderti... Solo che nel we posso farlo con calma!

Lo so qual è il senso del tuo discorso: non hai fatto un %$£&" fino adesso, e mò ti metti a fare tutto? In realtà è stata una sovrapposizione di cose del tutto casuale... Vedrò di non farmi del male!

PS: l'alimentazione sarà sempre la cosa più ardua. Lo sai che sulla cassettiera qui accanto sono apparsi gli amarettoni???
Basta, adesso compro la mascherina F&O sul serio. Se non servirà a migliorare le mie capacità respiratorie, almeno mi impedirà di introdurre in bocca alcunché!!!
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.666
1.466
Visita sito
Bici
human-powered
OT: non mi sono dimenticata di risponderti... Solo che nel we posso farlo con calma!
Stai serena, io non ho fretta: resto qui in attesa e medito :yoga:
Lo so qual è il senso del tuo discorso: non hai fatto un %$£&" fino adesso, e mò ti metti a fare tutto? In realtà è stata una sovrapposizione di cose del tutto casuale... Vedrò di non farmi del male!
Come al solito le mezze misure non sono il tuo forte... :wacko::-x
PS: l'alimentazione sarà sempre la cosa più ardua. Lo sai che sulla cassettiera qui accanto sono apparsi gli amarettoni???
Se mi fai sapere il numero di tua mamma, dalla prossima settimana troverai un cesto traboccante di verdura di stagione... :mrgreen:
Basta, adesso compro la mascherina F&O sul serio. Se non servirà a migliorare le mie capacità respiratorie, almeno mi impedirà di introdurre in bocca alcunché!!!
:mrgreen:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
torniamo seri. La tua caratteristica migliore che è il fondo sai già bene come allenarla. Questa serie di allenamenti non possono far altro che stimolare un rendimento migliore sotto sforzo, darti quel brio da motore a benzina che il tuo diesel adesso non ha. Cominceresti a poter rimanere agganciata ad una ruota quando ti serve, e a far conoscere al tuo cuore la soglia. Miglioramenti che uniti all'endurance ti sarebbero molto utili.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Se mi fai sapere il numero di tua mamma, dalla prossima settimana troverai un cesto traboccante di verdura di stagione... :mrgreen:

:mrgreen:

No ti prego... L'altro giorno al supermarket ti ho pensato tanto. Ho guardato bene il bancone delle verdure: l'insalata è immangiabile, il cavolo non mi piace, carote e zucchine non le voglio manco vedere, melanzane non ne parliamo, radici varie bleah... Alla fine ho preso i minestroni surgelati, che se non altro sono mix di verdure non condite da bollire (io ci aggiungo olio e parmigiano). E' proprio l'unico compromesso. Mejo dennniente! :wacko:
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
48
Vinovo (TO)
Visita sito
torniamo seri. La tua caratteristica migliore che è il fondo sai già bene come allenarla. Questa serie di allenamenti non possono far altro che stimolare un rendimento migliore sotto sforzo, darti quel brio da motore a benzina che il tuo diesel adesso non ha. Cominceresti a poter rimanere agganciata ad una ruota quando ti serve, e a far conoscere al tuo cuore la soglia. Miglioramenti che uniti all'endurance ti sarebbero molto utili.

Aaaargh! Non tocchiamo i motori diesel!!! Aspetta di salire sulla multipla e vedi che brio rispetto al benzina!!!