Gara acireale

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
peccato,vorrei esserci ma ho promesso a mia moglie solo GF ed io mantengo sempre le promesse.:eek:
più che giusto roby, le promesse vanno mantenute! la prima gf per me potrebbe essere a s. stefano di camastra tra un mese e mezzo circa e conto di aumentare il kilometraggio dei miei allenamenti per essere un minimo competitivo, anche perchè ho promesso a peppe alfieri di aiutarlo per il campionato regionale uisp (dato che io quest'anno sono udace) dove lui può far bene.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
più che giusto roby, le promesse vanno mantenute! la prima gf per me potrebbe essere a s. stefano di camastra tra un mese e mezzo circa e conto di aumentare il kilometraggio dei miei allenamenti per essere un minimo competitivo, anche perchè ho promesso a peppe alfieri di aiutarlo per il campionato regionale uisp (dato che io quest'anno sono udace) dove lui può far bene.
grande peppe,sarà l'uomo da battere quest'anno nella uisp,lo scorso anno aveva una gran forma e siamo stati più volte compagni di fuga e come sempre ci aiutiamo come ormai da anni,ha un gran rispetto per me ed è reciproco.o-o
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
Mai visto circuito piu' sicuro di quello di oggi! Allora non siete venuti a vittoria qualche Domenica fa.....
concordo in pieno! nella prima batteria il servizio d'ordine è stato eccellente, non abbiamo avuto particolari problemi tranne qualche vecchietto che attraversava la sede stradale convinto di trovarsi in spiaggia.. claudio hai visto la prima gara? avete sbagliato qualcosina mi pare o no? non bisognava dare troppo spazio alla fuga e lasciare da solo Coco. e cmnq si è anche visto che nessuno ha voluto darvi una mano e questo secondo me è un segno del fatto che non date spazio a nessuno alle gare e le altre squadre vi accollano soltanto a voi l'intero lavoro con il risultato che si è poi visto!
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
concordo in pieno! nella prima batteria il servizio d'ordine è stato eccellente, non abbiamo avuto particolari problemi tranne qualche vecchietto che attraversava la sede stradale convinto di trovarsi in spiaggia.. claudio hai visto la prima gara? avete sbagliato qualcosina mi pare o no? non bisognava dare troppo spazio alla fuga e lasciare da solo Coco. e cmnq si è anche visto che nessuno ha voluto darvi una mano e questo secondo me è un segno del fatto che non date spazio a nessuno alle gare e le altre squadre vi accollano soltanto a voi l'intero lavoro con il risultato che si è poi visto!
Si, si e' sbagliato qualcosa, ma secondo me oggi il duo Rubino-Alessi erano in formissima. Ci voleva Caruso in fuga con loro insieme a Coco, invece si e' dovuto sobbarcare il lavoro di agganci (che poi non e' avvenuto) sfiancandosi senza risultato. Pero' e' andata bene a noi che abbiamo fatto un 1-2-3 assoluto nella batteria giovani. Bene cosi'.
Comunque sia, due belle gare. Vibranti e combattute.
 

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito
Mai visto circuito piu' sicuro di quello di oggi! Allora non siete venuti a vittoria qualche Domenica fa.....

Nessuno ha parlato di sicurezza, almeno su strada asciutta...
Ho detto che il basalto lavico che ricopre il 70% del percorso diventa "pesante" dopo qualche giro. Infatti, nonostante l'altimetria "facile", il gruppo si è sfaldato.

ps il consiglio poi era dato ad un amico ciclista che veniva da Reggio Calabria e non conosceva il percorso.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Nessuno ha parlato di sicurezza, almeno su strada asciutta...
Ho detto che il basalto lavico che ricopre il 70% del percorso diventa "pesante" dopo qualche giro. Infatti, nonostante l'altimetria "facile", il gruppo si è sfaldato.

ps il consiglio poi era dato ad un amico ciclista che veniva da Reggio Calabria e non conosceva il percorso.
Ripeto, percosso sicuro e basalto che a mala pena si sentiva.
In poche parole non e' il vecchio basalto dove spacchi bici e tutto il resto.

Per me, che di solito evito questi circuiti, e' stata una delle gare piu' sicure fatte da qualche anno a questa parte. Certo se pioveva non avrebbero fatto correre, come del resto e' successo qualche settimana prima.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Nessuno ha parlato di sicurezza, almeno su strada asciutta...
Ho detto che il basalto lavico che ricopre il 70% del percorso diventa "pesante" dopo qualche giro. Infatti, nonostante l'altimetria "facile", il gruppo si è sfaldato.

quote]
infatti a me dopo metà gara mi sn partiti le dita e i polsi a causa del sobbalzo

ma se pesi 40 chili con tutta la bici e ti alleni a come ti capita, che pretendevi? :mrgreen:
Tu anche se prendi un sassolino ti sembre una voragine :mrgreen: