Gara acireale

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
ma se pesi 40 chili con tutta la bici e ti alleni a come ti capita, che pretendevi? :mrgreen:
Tu anche se prendi un sassolino ti sembre una voragine :mrgreen:

claudio però tu daiii......... il ragazzo è uno impegnoso e tu lo butti giù.. aspetta ca ti pigghiu in una granfondo e poi ni facemu i cunti.. :cassius:
sul fatto dei sassolini nn è colpa mia perchè anche se mi cafuddassi un bisonte ogni giorno nn ingrasserei.
per l'allenamento :mrgreen:appoi ti faccio vedere nelle gf pure io che si gareggia tutt'assieme :angrymod::angrymod::angrymod::rosik:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
vi vedo abbastanza caldi,spero di riuscire ad allenarmi un po e vengo anch'io a ribera,anche se sono moooooooooolto indietro vorrei esserci.
ma mi spiegate una cosa,anzi due::angrymod:
1-perchè hanno organizzato lo sferro lo stesso giorno di ribera,booooo.;nonzo%
2-perchè in una domenica hanno fatto due gare a catania,quest'anno mi sa che con le due (udace-uisp) butta male in fatto di accordo.;nonzo%
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
vi vedo abbastanza caldi,spero di riuscire ad allenarmi un po e vengo anch'io a ribera,anche se sono moooooooooolto indietro vorrei esserci.
ma mi spiegate una cosa,anzi due::angrymod:
1-perchè hanno organizzato lo sferro lo stesso giorno di ribera,booooo.;nonzo%
2-perchè in una domenica hanno fatto due gare a catania,quest'anno mi sa che con le due (udace-uisp) butta male in fatto di accordo.;nonzo%
trofeo s.agata (uisp) e acireale (udace) ecco spiegato perché in zona ce ne sono state due.
accordo? quale accordo?