la vedo umida..........................
Ricordiamoci che andiamo a LA SPEZIA quindi mettiamo a preventivo la pioggia e l'umido...
Poi se splende il sole è meglio sicuramente
La mia sicurezza sul sole splendido sta vacillando ... adesso qui c'è un sole bellissimo e caldo. Sarà cruciale l'evolversi del tempo di domani che le previsioni danno in peggioramento.....incrociamo le dita.....abbiamo comprato già 5 porchette, 130 chili di pesto, 300 chili di pasta e 150 chili di focaccia, oltre a tutto il resto......
La mia sicurezza sul sole splendido sta vacillando ... adesso qui c'è un sole bellissimo e caldo. Sarà cruciale l'evolversi del tempo di domani che le previsioni danno in peggioramento.....incrociamo le dita.....abbiamo comprato già 5 porchette, 130 chili di pesto, 300 chili di pasta e 150 chili di focaccia, oltre a tutto il resto......
dai giovanni non barare sul peso...
A saperlo prima si faceva oggi la GF, un giorno di ferie e via
Comunque per me sarebbe la prima volta che prendo l'acqua per due anni di fila alla stessa GF.
Vorrà dire che preparo il muletto, pattini nuovi e cerchi vecchi.
PS ho i veloflex pavé, peso 60kg (65 in gara con i vestiti bagnati); che pressione metto se piove? 6,5 ?
predichi bene e razzoli male!!mi hai eliminato dalla listaLungo
-LeleF14
-Hinault (se non piove: l'anno scorso ne ho presa per 5h.02m')
-neonlux
-FULGUR!
-SENNA977
-tuffo
-torta74
-cacaito
-The_Phantom_Lord (preoccupato)
-Barce
-Arcasimone(se non piove) altrimenti medio
-pirata_sempre (lungo per il Regioni, sperando che se piove ci dirottino sul medio)
-o.simo
-Dallavilla
Medio
- Lamprefans
- gommaliscia
- Diego_Team_Marchisio_Bici
- domascimento
- renatiello
- dueruote
- ZAC
- Gibe
- Fla#34
Ragazzi quando vi inserite nella lista fate attenzione a quotare l'ultimo se no perdiamo persone(in questo caso io) per la strada.
Se poi non mi volete nella lista.......
Salve Filippo, non sto barando; per ora sono a 60 (i trittici toscani hanno un po' esagerato a tavola quest'inverno).
Ci sei a Spezia?
Altrimenti ci si vede alla Versilia e al Trittico 2009
Lungo
-LeleF14
-Hinault (se non piove: l'anno scorso ne ho presa per 5h.02m')
-neonlux
-FULGUR!
-SENNA977
-tuffo
-torta74
-cacaito
-The_Phantom_Lord (preoccupato)
-Barce
-Arcasimone(se non piove) altrimenti medio
-pirata_sempre (lungo per il Regioni, sperando che se piove ci dirottino sul medio)
-o.simo
-Dallavilla
-indseta
-Luca1989 (ma decido al bivio...)
-BennaNRC
-scalatore dentro
Medio
- Lamprefans
- gommaliscia
- Diego_Team_Marchisio_Bici
- domascimento
- renatiello