inizio stagione a busto Garolfo

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
personalmente non sto più nella pelle...percui vi chiedo:

- quando si apre?
- ci sarà ancora il martedì pomeriggio per amatori?
- chi di voi ci andrà?
- chi di voi ha voglia di insegnarmi...TUTTO?

- se la cosa mi prendesse...ci sono gare amatoriali? anche in settimana?

ciao e grazie

riky

Io ho poco da insegnare, sono un falso principiante in quanto era 20 anni che non salivo in pista e le cose dai miei tempi sono cambiate... però qualcosa di valido non è cambiato. Per esempio:

Cambia i rapporti!!!!!!!! Quelli che mi hai scritto non vanno bene. Le usano per le fisse urbane non per le fisse da gara!!!!!!!!!!!!
48x15 48x16 (allenamento) 48x14 50x15 (gara) questi vanno abbastanza bene. ma queste cose appena sali in pista e trovi uno qualsiasi che ne sa un minimo te le dice... tranquillo.

poi calma, calma... per le gare vai sempre su www.amatorilombardia.it ci sono le date. Per gli allenamenti io non posso aiutarti perchè se vado al Francone che è in questo momento inagibile per lavori dovuto alla brutta stagione, ma a fine mese dovrebbero aver finito. Qualche gara in settimana c'è se hai la fortuna di avere il giorno libero, in calendario ufficiale però mi sembrano solo il sabato. Parlo solo di F.C.I. (io ho sposato "da sempre" questa causa).

Ultima modifica:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ok, grazie per le dritte.
sul sito danno gare i sabati 27/6 e 4/7, poi c'è anche l'11/7 ma è proprio il campionato lombardo, percui dubito anche un ipotetico mio inserimento...