Allora dovresti esserti allenato con i miei della Mapei, giravano proprio ieri a Busto li ho sentiti al telefono.
Noi abbiamo girato sabato al Francone e gireremo anche il prossimo tempo permettendo.
esatto, mi sa che erano proprio loro!
Diciamo l'esordio positivo, ma totalmente diverso dall'idea che mi ero fatto.
Innanzitutto...meno male che le curve erano poco pendenti....il primo giro mi son letteralmente cacato addosso, con il timore che la ruota davanti "prendesse sotto" come si dice tra motociclisti, e io mi ritrovassi lungo e disteso per terra...per fortuna invece tutto è andato bene, ed ho capito come farmi portare dall'anello.
Sono sempre stato sulla linea degli stayer, per non intralciare gli allenamenti degli altri.
Comunque ho visto che faccio davvero fatica nelle curve, a 3/4 della parabolica mi sembra di essere iin salita, poi la pendenza mi fa scendere ed il tutto passa.
Il rapporto che ho è troppo agile, domani se tutta va bene passo a ritirare il 14, e poi vediamo.
In totale 25km, a circa i 33km/h di media, non male, ma ero distrutto!
I prezzi sono diversificati (per chi è interessato) ovvero 6euro ingresso singolo, 50 per 10ingressi e confermati gli 80euro per tutta la stagione.
Morale: ci torno di sicuro!