inizio stagione a busto Garolfo

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
aggiornamenti...

rientro a busto previsto per il 26 maggio.
montato rapporto più consono, ovvero 46-14
costruita lenticolare posteriore con carenatura in policarbonato....benchè fuori regolamento e molto artigianale sembra comunque che dia il suo bel vantaggio...

a presto!

@max70: quando vieni a girare a busto?

arnold75it

Novellino
19 Marzo 2009
18
0
49
Corbetta
Visita sito
Bici
Felt F4
Ciao a tutti,
sono un amatore di corbetta e da quello che ho capito l'unica pista nei dintorni e' quella di Busto e ho il numero del sig. Marino Fusarpoli.
Mi piacerebbe provare in pista ma nn alla cieca o casaccio vorrei sapere se ci sono dei corsi ...oltretutto io ho solo la bdc da strada, pero' anche per struttura mi piacerebbe provare un po di pista.....qualcuno puo' aiutarmi?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
...ho sentito ieri Fabio V., i giorni per gli amatori sono MAR. dalle 18 alle 19 e il VEN. dalle 19 alle 20:15........è consigliato chiamare per conferma......

ottimo...ma c'è ancora fabio? non era allenatore della nazionale svizzera di triathlon?
comunque, grazie per le dritte....ma tu salti su busto o alterni anche montichiari?

arnold75it

Novellino
19 Marzo 2009
18
0
49
Corbetta
Visita sito
Bici
Felt F4
riki76 puoi essermi di aiuto tu?.....ho avuto dal sig.Fusarpoli il numero di Fabio V....ma nn riesco a rintracciarlo....puoi darmi qualche info per iniziare?....sai se ci sono corsi a Busto?...allenamenti guidati ecc ecc

Classifica generale Winter Cup 2024