Perfetto gioco pure in casa!
Ti mando un mp
...mi ha telefonato in questo momento quel mio amico, dicendomi che oggi niente uscita in bici, causa forti raffiche di vento, siamo rimasti d'acordo che ci risentiamo più tardi per aggiornarci ciao
Perfetto gioco pure in casa!
Ti mando un mp
Grazie culega!A la Spezia vai giu sabato o domenica?Io Sabato mattina cosi faccio un giretto del percorso poi dormo in "camper"E domenica sono gia li tranquillamente.A parte gli scherzi cominciava a diventare pesante (per me)partire alle 4/5 del mattino e poi fare la gf.Nello stesso tempo incideva economicamente tutte le volte dormire in albergo.
...mi ha telefonato in questo momento quel mio amico, dicendomi che oggi niente uscita in bici, causa forti raffiche di vento, siamo rimasti d'acordo che ci risentiamo più tardi per aggiornarci ciao
Nessun problema, ho atteso una decina di minuti e poi ho continuato il mio giretto. Sarà per la proxima.
ciao ma dicevi di uscire con noi?Bene se ti va ci becchiamo nel pomeriggio per fare un giretto insieme.Io per le 16.00 dovrei essere in bici.Ciao ora vado a fatica!!
ciao ma dicevi di uscire con noi?
ciao Pred io oggi esco ma vado verso Giaveno non è che vuoi venire?
oggi pomeriggio ho fatto un pò di commissioni...per domani pomeriggio ci sei?
no mi dispiace sono uscito oggi perchè domani ho da fare.
sono arrivato adesso dal giretto casa,villarbasse,Reano,Trana,Giaveno,Avigliana,Rivoli e casa.
60Km 22.5 avg 62 max
X Fox52-ti andrebbe bene per sabato pomerggio?
bene così potrai continare a pedalare sui rulli con la ruota di scorta...purtroppo la ruota non c'è ancora
sabato mi sa che piove e poi non verrei poichè ho combinato già per domenica mattina con gli ex colleghi ma credo che salterà anche questa uscita per pioggia
ed a quanto pare pioverà quasi tutta la settimana prossima.....
mi sa che si torna sui rulli
bene così potrai continare a pedalare sui rulli con la ruota di scorta...
sai che goduria...
e i km quando li faccioooooooooooooo
Presente, anche se appena iscritto. un saluto a tutti
come previsto we con <KM 0>...hai sempre tempo per recuperarli ciao