...ma quanti siamo della provincia di Torino?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Grazie culega!A la Spezia vai giu sabato o domenica?Io Sabato mattina cosi faccio un giretto del percorso poi dormo in "camper"E domenica sono gia li tranquillamente.A parte gli scherzi cominciava a diventare pesante (per me)partire alle 4/5 del mattino e poi fare la gf.Nello stesso tempo incideva economicamente tutte le volte dormire in albergo.

scendo sabato e sono in B&B

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Bene se ti va ci becchiamo nel pomeriggio per fare un giretto insieme.Io per le 16.00 dovrei essere in bici.Ciao ora vado a fatica!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Nessun problema, ho atteso una decina di minuti e poi ho continuato il mio giretto. Sarà per la proxima.

perchè non ti ho visto?
...Ho deciso all'ultimo momento di uscire da solo, ormai erano già le 15,10 quando sono uscito da casa, a Gassino sono arrivato intorno alle 15,25 e poi ho proseguito per quel itinerario che già conoscevi, sarà per la prossima volta ciaoo-o

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
72
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
X Fox52-ti andrebbe bene per sabato pomerggio?

:cry:purtroppo la ruota non c'è ancora:cry:
sabato mi sa che piove e poi non verrei poichè ho combinato già per domenica mattina con gli ex colleghi ma credo che salterà anche questa uscita per pioggia:bua:
ed a quanto pare pioverà quasi tutta la settimana prossima.....
mi sa che si torna sui rulli:wacko:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
:cry:purtroppo la ruota non c'è ancora:cry:
sabato mi sa che piove e poi non verrei poichè ho combinato già per domenica mattina con gli ex colleghi ma credo che salterà anche questa uscita per pioggia:bua:
ed a quanto pare pioverà quasi tutta la settimana prossima.....
mi sa che si torna sui rulli:wacko:
bene così potrai continare a pedalare sui rulli con la ruota di scorta...

Classifica generale Winter Cup 2024